Calciomercato, Isco snobba il Milan: scelta clamorosa sul futuro

Il calciomercato del Milan è già in forte fermento. I rossoneri stanno cercando nuovi innesti per gennaio e Maldini sta già valutando diversi nomi di livello. Pioli ha chiesto altri calciatori importanti per provare a vincere già in questa stagione.

Calciomercato Milan, Isco snobba i rossoneri

Il Milan segue con interesse il futuro di Isco. Il trequartista del Real Madrid è fuori dai piani di Carlo Ancelotti e già a gennaio potrebbe salutare le Merengues. Dopo l’addio di Zinedine Zidane, lo spagnolo aveva deciso di restare per giocarsi le sue chance ma non ha trovato spazio.

Il futuro di Isco è tutto da scrivere ma il Milan segue con interesse i suoi movimenti. Paolo Maldini vuole regalare un top player a Stefano Pioli e l’ex Malaga sarebbe un lusso per la trequarti rossonera.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, Isco non sarebbe certo del Milan. Lo spagnolo sta valutando diverse offerte importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Isco
Milan Isco (Getty Images)

Calciomercato Milan, Isco verso il Lione

Isco sarà un nuovo calciatore del Milan nel prossimo mercato? L’affare è molto difficile, visto che sulle tracce dello spagnolo ci sono club importanti. Paolo Maldini vorrebbe portarlo in Serie A ma l’affare si sta complicando ogni settimana sempre più.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Lione sta provando ad anticipare il Milan per Isco. Il club francese è alla ricerca di un nuovo trequartista e vuole convincere Isco ad accettare.

Tutto dipenderà dalle scelte dello stesso calciatore spagnolo. Vuole giocare e tornare ad essere importante e potrebbe decidere di andare in Francia per confrontarsi con Messi & Co.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Isco: le ultime

Calciomercato Juventus Isco
Isco (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Isco

Il Real Madrid ha deciso di cedere Isco a gennaio: il Milan lo sa e ne vuole approfittare. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 ma il club spagnolo non vuole svenderlo. Perez chiede almeno 15 milioni e a gennaio è duello tra Milan e Lione per chi affiderà le chiavi della trequarti a Isco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: ecco il futuro del campione

Milan Isco
Milan Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy