Milan-Venezia, Pioli ha scelto la formazione: la notizia è certa

Ultime notizie che riguardano il Milan di Stefano Pioli che si prepara alla sfida con il Venezia del turno infrasettimanale. Il club rossonero giocherà domani, mercoledì 22 settembre, alle ore 20:45 contro il Venezia e ci sono novità di formazione.

Milan Venezia, le ultimissime di formazione

Interessanti novità riguardo le ultime di formazione del Milan contro il Venezia. Stefano Pioli è pronto a schierare la formazione tipo per questo turno infrasettimanale e ha avuto notizie certe dai giocatori infortunati. Perché è bella lunga la lista infortunati del Milan al momento con Giroud, Ibrahimovic, Kjaer, Calabria, Krunic e Bakayoko. Intanto, proprio riguardo questi giocatori ci sono delle novità che permetteranno a mister Stefano Pioli di scegliere la migliore formazione da schierare in una partita importante come quella con il Venezia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

giroud ibrahimovic
giroud ibrahimovic

Milan, Giroud recupera per il Venezia

Olivier Giroud è l’unico nel Milan che recupera per la partita contro il Venezia. L’attaccante francese torna a disposizione di Stefano Pioli che però non lo rischierà dopo gli ultimi acciacchi accusati che gli hanno impedito di essere in campo con la Juventus. Al suo posto ci sarà ancora Rebic da prima punta che arriva da un ottimo momento di forma. Possibile che il giocatore venga mandato in campo nel secondo tempo per ritrovare minutaggio e magari il gol.

Milan Giroud
Milan Giroud (Getty Images)

Ultime Milan, le condizioni di Ibrahimovic e Kjaer

Mentre recupera Giroud nel Milan sono ancora out Ibrahimovic e Kjaer. Ma i rossoneri tirano un sospiro di sollievo per entrambi. Perché lo svedese è pronto a tornare, mentre per il difensore danese sono state escluse lesioni e c’è la possibilità che entrambi siano a completa disposizione la prossima settimana in Champions League contro l’Atletico Madrid. Intanto, Pioli non ha fretta e si gode la sua formazione titolare del momento che gli sta regalando ottime soddisfazioni con Rebic punta e Leao esterno. Bene anche Romagnoli-Tomori che hanno fatto vedere di avere una buona intesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Isco
Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy