Roma, assalto dalla Premier League: Mourinho perde il top player

Calciomercato Roma rinnovo Veretout
Calciomercato Roma rinnovo Veretout (Getty Images)

La Roma di José Mourinho è una delle squadre italiane che meglio si è mossa nel calciomercato estivo. Il tecnico portoghese ha chiesto e ottenuto nomi di un certo livello e l’inizio di stagione gli sta dando ragione.

Calciomercato Roma, assalto al top player

La Roma di José Mourinho sta stupendo mezza Europa. A parte il passo falso contro il Verona, i giallorossi hanno mostrato grande crescita e la serie di ottimi risultati, uniti a grandi prestazioni, hanno attirato gli occhi delle big. Anche sul mercato la Roma è al centro di numerose voci.

Mourinho vuole fare grande la Roma: nel mercato di gennaio si prevedono altri movimenti per i giallorossi. Tiago Pinto è già al lavoro per accontentare lo Special One ma c’è anche la possibilità di perdere qualche big.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma potrebbe perdere Roger Ibanez. Il difensore brasiliano piace molto al Tottenham: Fabio Paratici sta pensando di ingaggiarlo già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, il Tottenham punta Ibanez

Tra i migliori della Roma in questo inizio di stagione c’è Roger Ibanez. Il difensore brasiliano con Mourinho ha mostrato una crescita molto importante, tanto da diventare subito inamovibile al centro della difesa.

Il calciomercato della Roma, però, potrebbe portare brutte novità su Ibanez. Piace molto al Tottenham e Fabio Paratici ha intenzione di portarlo in Premier League.

La Roma, dunque, già a gennaio potrebbe perdere Roger Ibanez. Dopo gli acquisti di Romero e Gollini, gli Spurs vorrebbero portare in Inghilterra anche un altro ex Atalanta, secondo calciomercato.it.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho punisce il big: le ultime

Calciomercato Roma Ibanez
Calciomercato Roma Ibanez (Getty Images)

Ultime news Roma: ecco il prezzo di Ibanez

La Roma dirà addio a Roger Ibanez? Il Tottenham ci sta già provando ma i giallorossi hanno intenzione di mettere un veto sulla sua cessione. E’ centrale nel progetto di Mourinho e solo un’offerta shock potrebbe far vacillare Tiago Pinto. Il classe ’98 ha appena rinnovato il contratto fino al 2025 e la Roma lo valuta almeno 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: pazzo scambio con la Juventus

Roma Ibanez
Roma Ibanez (Getty Images)