Calciomercato Juve: pazzo scambio con la Roma, la conferma

Roma e Juventus pronte ad un pazzo scambio di mercato. La bomba arriva direttamente dalla Capitale.

Mercato Juventus: pazzo scambio con la Roma, la notizie

Juventus e Roma potrebbero completare uno scambio di calciomercato importante. Secondo le ultime notizie di oggi, in caso di partenza di De Ligt, La Juventus avrebbe in mente un’alternativa di qualità.

Come riportato da CMN, la Juventus sarebbe pronta ad investire durante il prossimo calciomercato sul centrale della Roma e della nazionale Gianluca Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Roma
Roma

Ultime Juventus: il prezzo di Gianluca Mancini

Ma quanto costa il cartellino di Gianluca Mancini? Il prezzo del centrale italiano ex Atalanta è elevatissimo visto che i giallorossi non avrebbero intenzione di vendere il giocatore ad un prezzo ribassato.

Secondo le ultime notizie di mercato il prezzo del cartellino del difensore sarebbe di 40 milioni di euro. Mancini è stato subito eletto a titolarissimo da Josè Mourinho e la Roma non vorrebbe rinunciare al calciatore. Tuttavia se Mancini facesse pressione per andar via e giocare in Champions League la prossima stagione la trattativa potrebbe andare in porto.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma ibanez atletico madrid

Juventus: McKennie per arrivare a Mancini

Per abbassare le pretese della Roma, la Juventus sarebbe pronta ad inserire nella a trattativa per l’acquisto di Gianluca Mancini il cartellino di McKennie.

In questo modo la Juve spera di abbassare il prezzo il prezzo di Mancini, ma tutto dipenderà comunque dal futuro in bianconero di De Ligt. Il centrale olandese, infatti, in estate potrebbe andare via come confermato da Mino Raiola. Sul calciatore sarà attiva una clausola da 150 milioni di euro, un prezzo inarrivabile, ma se arrivasse una proposta da 100 milioni la Juve potrebbe decidere di cedere.

“De Ligt e Romagnoli sono tra i più forti difensori in Europa – le parole di Raiola sul futuro del calciatore – De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza e sarebbe perfetto per la Juventus, ma attenzione perché de Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus tra un anno. Il mercato funziona così”.

LEGGI: Juve, in arrivo un colpo anche dal Milan

Gianluca Mancini
Gianluca Mancini (Getty Images)
Impostazioni privacy