Milan, colpaccio dal Real Madrid: arriva a gennaio

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua a ritmi altissimi in questi ultimi giorni. Occhi puntati in Italia, dove c’è il Milan che pare abbia messo gli occhi su un esubero del Real Madrid. Blitz di Maldini in arrivo.

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid a gennaio

Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto a come rinforzare la squadra in vista di gennaio. Occhi puntati su Marcos Asensio del Real Madrid, ancora un obiettivo concreto di mercato per i rossoneri. Il Diavolo infatti ha seguito a lungo il giocatore spagnolo, il quale non sta di certo vivendo un buon momento con i Blancos. Il minutaggio infatti è stato piuttosto basso in queste ultime stagioni, e pare che adesso diversi club siano pronti al grande assalto. Stando a quanto riportato da Cadena Ser infatti, pare che il Milan sia pronto ad un clamoroso ritorno di fiamma per gennaio. Maldini e Massara sono sempre molto attenti alle opportunità, ed Asensio continua ad essere un profilo molto gradito dalle parti di Milano. Lo spagnolo vuole giocare ed essere al centro del progetto, i rossoneri hanno bisogno di un elemento che possa ricoprire un po tutti ruoli del reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato milan

 

Mercato Milan: il prezzo per un gioiello del Real Madrid

Rossoneri che pensano al grande colpo per il mercato di gennaio, e mettono nel mirino ancora una volta Marcos Asensio. Il fantasista del Real Madrid è in uscita dai Blancos, e i rossoneri stanno pensando all’assalto tra qualche mese. Chiaro però di come gli spagnoli non vogliano concedere troppi sconti: il prezzo di Asensio è di circa 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Isco snobba il Milan: scelta clamorosa sul futuro

asensio arsenal
asensio arsenal

Milan: concorrenza per Asensio

Marcos Asensio è un obiettivo di mercato per il Milan. I rossoneri proveranno l’assalto, ma dovranno fare attenzione alla concorrenza del Tottenham. Anche gli Spurs sembrano infatti interessati al centrocampista, il quale è già stato accostato molte volte alla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, scelto l’erede di Kessié: colpo dalla Spagna

calciomercato asensio
Calciomercato Asensio
Impostazioni privacy