Milan, scelto l’erede di Kessié: colpo dalla Spagna

Il calciomercato del Milan è già molto attivo. I rossoneri sono alle prese con il futuro di Franck Yannick Kessié che non ha ancora firmato il rinnovo. Il centrocampista ivoriano potrebbe salutare in estate a parametro zero e si cerca con attenzione il sostituto.

Calciomercato Milan, addio Kessié: ormai è deciso

L’addio di Kessié al Milan cambia i piani di mercato dei rossoneri. Ieri sera Paolo Maldini ha annunciato che ci saranno nuovi incontri con l’entourage del centrocampista ivoriano. Ma le sensazioni sul rinnovo di Kessié sono poco positive.

Il Milan, dunque, sul calciomercato ha iniziato a seguire nuovi profili. I rossoneri cercano un centrocampista che sappia garantire qualità e quantità in una mediana a 2.

Il nome che stuzzica il mercato del Milan è quello di William Carvalho del Betis Siviglia. Il centrocampista portoghese piace molto a Maldini e potrebbe arrivare in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, colpo Carvalho: le ultime

William Carvalho è il nome nuovo per il centrocampo del Milan. I rossoneri stanno valutando con attenzione il profilo del portoghese e in estate andranno all’assalto del classe ’92. Porterebbe esperienza e tanta qualità in mezzo al campo e sarebbe il nome giusto per la Champions League.

Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, il Milan ha deciso di puntare tutto su William Carvalho in estate. L’ex Sporting Lisbona non è certo di restare in Spagna e gradirebbe molto un’esperienza italiana.

Il futuro del Milan potrebbe partire dai piedi, ormai saggi, di Carvalho. Paolo Maldini nelle prossime settimane avvierà i contatti con il suo entourage per coprirsi le spalle in caso di mancato rinnovo di Kessié.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessié: le ultime

Milan William Carvalho
Milan William Carvalho (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: il prezzo di William Carvalho

Il Milan ha deciso di puntare su William Carvalho. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e in estate il Betis Siviglia vuole cederlo per evitare di perderlo poi a zero tra due estati. Il suo prezzo è relativamente basso, si aggira sui 10-12 milioni di euro. E’ un profilo che interessa al Milan e che potrebbe essere quello giusto per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: addio Kessié a gennaio

William Carvalho
William Carvalho (Getty Images)
Impostazioni privacy