Calciomercato James Rodriguez: è fatta! (Getty Images)
È fatta, James Rodriguez è pronto per il suo nuovo club. Diversi i rumors di calciomercato attorno al colombiano, ma ora è cosa concreta. L’ex Real Madrid e ora ex Tottenham è già in città, per visite mediche e firma.
È fatta per il colpo James Rodriguez, è il nuovo acquisto di calciomercato. Il giocatore ha lasciato così l’Everton, per andare a vestire la maglia del suo nuovo club.
La separazione comunque dolorosa, dopo averci provato con i Toffees. Seguito il suo maestro, Carlo Ancelotti, ha subìto poi la delusione della separazione dal tecnico. James avrebbe seguito Ancelotti anche al Napoli, cosa poi non riuscita a causa di alcune divergenze societarie, nella trattativa mai conclusa tra De Laurentiis e Perez, presidente del Real Madrid.
James Rodriguez sarà un nuovo giocatore dell’Al-Rayyan. Il club del Qatar sarà pronto a godersi il talento colombiano, arrivato ormai al capolinea della sua esperienza con il calcio in Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
James Rodriguez è un nuovo giocatore dell’Al-Rayyan. A rivelare la notizia di calciomercato sono i colleghi di Marca, direttamente in Spagna, con il giocatore che sarebbe praticamente già oltreoceano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, James Rodriguez: l’annuncio del tecnico
Una partenza già effettuata, James Rodriguez è già in Qatar secondo i media spagnoli. Arrivato per sostenere le visite mediche proprio con il suo club. Nel campionato qatariota dunque c’è un nuovo talento, il colombiano prenderà molto probabilmente la numero 10 dell’Al-Rayyan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo James Rodriguez: l’annuncio dalla Spagna
Pioggia di milioni per James Rodriguez, nonostante arrivi a zero. Sì perché il calciatore riceverà un ingaggio plurimilionario, con gli oltre 10 milioni di euro d’ingaggio. Un addio alla Premier League, con destinazione oltreoceano. In tal modo, l’Everton riuscirà ad alleggerire il pesante tetto ingaggi del suo organico.
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…