Calciomercato, James in Serie A: l’annuncio del tecnico

James Rodriguez può sbarcare in Serie A, l’annuncio arriva direttamente dal tecnico che ne parla così, del suo domani.

Calciomercato, James Rodriguez: l’annuncio

James Rodriguez è l’oggetto del desiderio in Serie A non solo del Milan, ma anche di altri club in A. Il giocatore colombiano viene da una parentesi sfortunata con l’Everton, dopo aver lasciato il Real Madrid.

A conoscerlo bene è un allenatore, che ha deciso di rompere il silenzio attorno ai rumors di mercato, rivelando che l’addio è stato ad un passo, e a gennaio potrebbero arrivare nuove proposte.

Rafa Benitez rivela tutto sul futuro di James Rodriguez, calciatore che potrebbe dunque approdare in Serie A. Di seguito, le parole in conferenza del tecnico dell’Everton.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, colpo James Rodriguez: le parole di Benitez

Sono arrivate le parole di Rafa Benitez su quello che è un obiettivo di calciomercato del Milan, James Rodriguez. L’ex tecnico del Napoli ne parla così in conferenza stampa: “James si sta allenando con noi, ci siamo chiariti sul suo futuro, ci sono stati club interessati. Ma ora è dei nostri e rimane qui, si sta allenando con tutto il gruppo. Ho un certo feeling con i miei calciatori, che sanno tutto di quel che voglio. Lo deve sapere anche James, gli sto chiedendo cose diverse e deve adattarsi alla squadra e alle idee di gioco che abbiamo nel collettivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, apertura del Real al prestito a gennaio

Calciomercato James Rodriguez lazio
Calciomercato James Rodriguez milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: beffata la Roma di Mourinho!

James attende il Milan: si fa a gennaio?

Occhio a quella che potrebbe essere l’ipotesi per gennaio per il Milan e non solo, su James Rodriguez. Il calciomercato invernale potrebbe vedere il suo nome tra i protagonisti, diventando il colombiano, di fatto, un’occasione di mercato per i club di Serie A. Se l’Everton dovesse calare le proprie pretese economiche, allora il Milan farà un pensiero. Occhio anche all’ipotesi Juve, che cerca un nuovo innesto per far felice Allegri. È già tempo di mercato, con occhi puntati verso gennaio.

James Rodriguez Milan
James Rodriguez Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy