Calciomercato Milan, colpo James Rodriguez: l’annuncio dalla Spagna

Il Milan è pronto al grande colpo di calciomercato, tanto atteso, nel ruolo di trequartista. Paolo Maldini, in continuo contatto con Massara e Pioli, è pronto a regalare al proprio tecnico “il numero 10” – anche se Brahim Diaz lo indossa già – che i rossoneri cercano.

Calciomercato Milan, James Rodriguez è ancora un obiettivo

Il Milan continua a tener d’occhio James Rodriguez, obiettivo di calciomercato dei rossoneri, con Maldini che non ha mai mollato la pista che porta al “Bandito”. Il calciatore resta voglioso di vivere un’esperienza in Serie A, dopo essere stato ad un passo dal Napoli quando Carlo Ancelotti era il tecnico della formazione partenopea. Una volontà da parte di James Rodriguez che continua ad essere viva ancora oggi, come annunciato pubblicamente. Il Milan resta un’opzione, perché Maldini è ancora a caccia di un trequartista di alto livello, come riportano i colleghi iberici di Fichajes.net.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con il Real: si chiude

Mercato Milan, James Rodriguez vuole la Serie A: c’è il Milan

Il Milan può contare su James Rodriguez, calciatore colombiano pronto ad una nuova esperienza. Dopo l’addio dall’Everton di Carlo Ancelotti, il calciatore colombiano gradirebbe una nuova destinazione, dopo essere arrivato ai Toffees principalmente per lui. Non che con Benitez non vada bene, ma le sue volontà con il progetto di Carlo Ancelotti, erano diverse. Un’esperienza in Premier League che dunque potrebbe volgere al termine, con la Serie A alle porte. C’è il Milan su James Rodriguez, per il gran colpo di calciomercato ma, stando alle ultime di mercato, occhio anche all’inserimento della Roma di José Mourinho, che pure conosce bene il giocatore colombiano.

Calciomercato Milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: si sblocca Ziyech, l’ultimissima

News Milan, quanto costa James Rodriguez? L’affare di mercato

Non ha più il prezzo di prima, ora James Rodriguez costa molto meno. Il Milan può piazzare il colpo James anche a causa delle cifre del suo cartellino, che sono scese rispetto al suo valore di mercato. Un’offerta di circa 20 milioni potrebbe bastare all’Everton per cedere il suo tanto, il Milan ci pensa.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)
Impostazioni privacy