Calciomercato Inter, firma con l’Atletico Madrid: salta il rinnovo

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che è pronta a dire addio a un calciatore a sopresa. Perché il rinnovo sembrava davvero vicino ma secondo le ultime di mercato l’Inter perderà un suo pupillo.

Calciomercato Inter, salta il rinnovo

Novità di mercato in casa Inter con un annuncio dalla Spagna importante per il futuro del calciatore. Perché era fondamentale per Conte e ora anche per Inzaghi, ma alla fine sembra destinato ad andare via Brozovic dall’Inter con l’inserimento dell’Atletico Madrid pronto a firmarlo. I prossimi mesi saranno decisivi con la firma del giocatore che può arrivare già il prossimo gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato brozovic atletico madrid
calciomercato brozovic atletico madrid

Calciomercato: Brozovic Atltico Madrid, le ultime

L’Atletico Madrid tiene nel mirino Marcelo Brozovic dell’Inter che è in scadenza 2022. Il club spagnolo ha intenzione di rinforzare il reparto di centrocampo dove è carente e per questo Diego Simeone ha messo tra gli obiettivi Brozovic e spera di ottenere la sua firma all’Atletico Madrid. Il calciatore in scadenza di contratto è in trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto, ma la forte volontà dell’allenatore argentino Diego Pablo Simeone di firmarlo in un grande club come l’Atletico potrebbe essere decisiva. Infatti, al momento si è fermata la trattativa di rinnovo tra l’Inter e Brozovic perché c’è l’inserimento dell’Atletico Madrid. Come riportato da Fichajes.net il giocatore valuta di firmare un ricco contratto con l’Atletico che promette anche un gran bonus alla firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, prima offerta e firma
Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Inter news, la richiesta di Brozovic

Marcelo Brozovic all’Atletico Madrid se non firma il rinnovo con l’Inter. Le ultime notizie parlano di un forte inserimento dell’Atletico e di Simeone che vogliono acquistare a parametro zero il giocatore. Infatti, il croato può firmare gratis perché in scadenza 2022. Una firma di un pre contratto a gennaio già per trasferirsi poi a costo zero la prossima estate. La richiesta di Brozovic all’Inter per il nuovo contratto è di oltre 5 milioni di euro a stagione e ora il club valuta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Vidal: condizioni e tempi recupero
Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy