Milan, Kessié e le frasi “d’amore” alla Juventus: tifosi spaventati

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Il calciomercato del Milan è già in forte fermento. I rossoneri stanno valutando i possibili colpi da mettere a segno in futuro per migliorare la rosa di Stefano Pioli. Allo stesso tempo, però, Maldini e Massara stanno anche studiando il futuro dei top players in rosa.

Calcioomercato Milan, Kessié spaventa i tifosi: va alla Juve?

Il futuro di Frank Kessié al Milan è in bilico. Il centrocampista ivoriano non ha ancora deciso se restare ancora in rossonero e crescere con Pioli o se provare una nuova avventura. Al termine della stagione, infatti, il suo contratto sarà scaduto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Kessié e il Milan sembrano perfetti insieme ma ci sono tanti club interessati all’ex Atalanta. Tra questi anche la Juventus che, negli ultimi mesi, sembra aver mosso già passi importanti con l’entourage del centrocampista.

Prima di Juventus-Milan, Kessié a DAZN si è lasciato sfuggire una frase inerente alla partita che, però, non è da sottovalutare. “La Juventus è sempre la Juventus. E’ una squadra forte, una grande squadra“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, futuro Kessié: rinnovo o addio?

Kessié e il Milan presto scioglieranno le riserve sul mercato: sarà rinnovo o addio a parametro zero. Il centrocampista classe ’96 ha deciso di concentrarsi totalmente sulla stagione appena iniziata e di lasciare al suo entourage i discorsi con la società.

Paolo Maldini ha annunciato che ci sono stati diversi incontri con l’agente di Kessié per il rinnovo ma non si è trovata una soluzione. Prima del match contro la Juve, il dirigente rossonero ha dichiarato che ci saranno ancora molti incontri prima della fumata bianca.

Il futuro di Kessié al Milan, dunque, sembra ancora tutto da decidere. Il mercato dei rossoneri della prossima estate potrebbe partire con la clamorosa grana Kessié, in stile Donnarumma e Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié via a gennaio? Ecco il sostituto

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Ultime news Milan: nodo Kessié, ostacolo ingaggio

Perché Kessié non ha firmato il rinnovo con il Milan? La risposta è da trovare nelle richieste estremamente alte del centrocampista ivoriano. Il Milan gli propone un ingaggio da 5,5 milioni a stagione (più bonus) per 4 anni mentre il classe ’96 chiede 8,5 milioni netti. La distanza è ancora molto ampia da colmare e potrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: anche il PSG su Kessié 

Milan Kessié
Kessié (Getty Images)