Milan, Kessiè addio certo: altro che PSG, clamorosa destinazione!

Il Milan ancora una volta si muove sul mercato, ma stavolta la priorità assoluta è quella di chiarire il futuro di Kessiè. L’ivoriano è in scadenza di contratto, e intanto non è stato ancora raggiunto un accordo sul prolungamento. Occhio alle pretendenti.

Calciomercato Milan: Kessiè ai saluti, spunta un’altra destinazione

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato ancora molto intenso in casa Milan, e stavolta per quanto riguarda qualche possibile cessione. Uno di quelli che sembra destinato a partire sul mercato è sicuramente Kessiè, il quale è in scadenza di contratto e non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo. Il centrocampista ivoriano è un giocatore importante per i rossoneri, ma al momento non sembrano esserci gli estremi per prolungare il suo contratto. La situazione inizia a farsi molto delicata, ed è per questo che si pensa già alla sua prossima possibile destinazione. In queste ultime settimane si sta parlando soprattutto di PSG, ma pare che stia spuntando un’altra clamorosa squadra pronta al grande assalto: stando a quanto riportato da MilanLive, anche il Barcellona sarebbe pronto a piombare su Kessiè. Blaugrana che fiutano l’occasione a parametro zero, soprattutto in questo momento così delicato per quanto riguarda il bilancio societario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: futuro Kessiè, ecco il club in pole

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, e intanto anche il Barcellona sembra pronto al grande assalto. Intanto però resiste la concorrenza del PSG, il quale è ad oggi la pretendente in pole per l’ivoriano. Complice la grande volontà di Leonardo di assaltare il giocatore, e magari mettere sul piatto un ingaggio monstre da ben 8 milioni di euro. Cifra altissima, e a cui il Milan non può assolutamente arrivare. Continuano i contatti, il PSG proverà il grande colpo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, apertura del Real al prestito a gennaio

Milan: Kessiè e le parole di Pioli

Kessiè per il momento non rinnova con il Milan, in una situazione che si fa sempre più spinosa. Pioli intanto ha spiegato di come l’ivoriano sia felice e concentrato in rossonero, sottolineando di come la trattativa per il rinnovo possa anche essere lunga.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, mal di pancia Kessié: annuncio clamoroso di Pioli

Impostazioni privacy