Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Le big d’Italia si muovono per Dusan Vlahovic, la Fiorentina ne è cosciente. Commisso potrebbe perderlo dopo aver visto consacrare il suo talento.
Dusan Vlahovic potrebbe salutare la Fiorentina, ma farlo solo attraverso una clausola rescissoria. Diverse le soluzioni per il colpo legato al bomber serbo, che piace particolarmente alle big d’Italia, ma non solo, perché ci sono anche quelle europee su di lui.
Rocco Commisso vorrebbe prendere una decisione e farlo al più presto possibile. Vlahovic è al bivio, con il rinnovo da trovare, ma che ancora riscuote problemi. Commisso spera di poter risolvere la situazione e, per farlo, potrebbe essere costretto all’inserimento della clausola rescissoria, dando così modo a Vlahovic di prendere una decisione di fronte ad una cifra imposta dalla società, per la cessione.
Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, per il rinnovo di Vlahovic, dovrà essere dunque inserita una clausola rescissoria. Sarebbe questa l’intenzione tra le parti, così da risolvere il problema legato all’ingaggio di Vlahovic, che verrà aumentato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Sono state fissate le cifre per la cessione di Dusan Vlahovic, che continua a piacere alla Juventus e non solo. Una clausola rescissoria da inserire negli accordi contrattuali tra Fiorentina ed entourage del giocatore, pari a 80 milioni di euro. Di fronte dunque ad un’offerta di questo tipo, qualora venisse ufficializzato l’accordo con la firma del nero su bianco, sul contratto di Dusan Vlahovic, allora i viola dovranno salutare Vlahovic. O meglio, daranno modo al giocatore di decidere se continuare in Toscana o se provare la grande occasione in Champions League o Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: Vlahovic e Juve, Commisso li denuncia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo nel 2022 dal Real: le ultime
Dusan Vlahovic vive un momento d’oro, così come la Fiorentina. Il ragazzo pensa solo al campo e lo ha dimostrato assieme a tutto l’organico di Italiano, che continua a macinare punti, importantissimi, dopo le passate stagioni a più bassi che alti. Ci sono però diversi top club, su di lui, per cui molto si capirà solo quando la finestra di mercato tornerà ad essere aperta, con gli uffici di Commisso che saranno continuamente occupati da summit e telefonate di mercato…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…