Calciomercato Fiorentina, colpo nel 2022 dal Real: le ultime

Colpo dal Real Madrid, la Fiorentina spera in Commisso. I viola hanno vissuto una buonissima prima parte di stagione, nel primo scorcio vero e proprio prima e dopo la sosta. Per il 2022 si sogna il colpo, occhio però alla controproposta del Real.

Calciomercato Fiorentina: affari con il Real

La Fiorentina vuole il gran colpo da Madrid, ma occhio alla controproposta del Real. Dalla Liga arrivano notizie, direttamente rivelate dai colleghi di Fichajes.net, sull’interesse di uno dei gioielli del club di Madrid.

Uno dei migliori di questo primo scorcio di campionato della Fiorentina, potrebbe infatti salutare a fine stagione.

L’intenzione di Rocco Commisso è quella di blindare il giocatore, trovando un accordo per una permanenza definitiva in maglia viola, ma la Fiorentina è conscia che sarà complicato tenere stretto il proprio gioiello.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Odriozola, che è in prestito attualmente alla Fiorentina, potrebbe salutare definitivamente i viola a fine stagione. Arrivato dal Real Madrid potrebbe subito salutare, senza alcun tentativo di rinnovare il prestito o comprarlo, al margine della stagione in corso.

Mercato Fiorentina, Odriozola verso “un altro Real”: c’è la Sociedad

Odriozola è arrivato a Firenze e si è subito trovato bene alla Fiorentina, ma il suo resta un prestito secco. A fine stagione saluterà i viola molto probabilmente, con la valutazione di mercato che potrebbe essere troppo elevata per Commisso. Però, il patron viola, vorrebbe sedersi al tavolino con il patron del Real, Florentino Perez, per un’offerta ufficiale al proprio numero 29. Odriozola è uno dei pezzi pregiati del club di Commisso e il presidente, così come Italiano e Pradè, sembrano non vogliano farne a meno.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, paura Castrovilli: in ospedale per accertamenti

C’è un club in Liga però, che ha tutta l’intenzione di restare nell’Europa che conta, pronta a garantirgli un posto da titolare per la prossima stagione. È un altro Real, ed è quello della Sociedad. Il club riporterebbe praticamente a casa Alvaro Odriozola, dopo averlo cresciuto nella “cantera” della società.

Calciomercato Milan Alvaro Odriozola
Calciomercato Fiorentina Alvaro Odriozola (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio a gennaio? Annuncio di Italiano

Fiorentina, Odriozola costa troppo: le cifre

Cifre troppo importanti per i viola che, per Odriozola, dovrebbero sborsare i circa 20-25 milioni. Se dovesse collezionare una buona stagione, allora il colpo diventerà improbabile, con il Real che si terrà stretto il proprio gioiello, per venderlo magari a caro prezzo.

calciomercato milan
Calciomercato Fiorentina, Odriozola piace al Real Sociedad
Impostazioni privacy