Calciomercato: Isco lascia il Real, tutto deciso

Alla fine la decisione è arrivata: Isco lascia il Real Madrid. Il centrocampista spagnolo, dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti, ha avuto un’ultima occasione per riscattarsi a Madrid.

Mercato: Isco via dal Real, occasione per le italiane

Isco via dal Real Madrid nel corso del mercato di gennaio?  Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Spagna, questa sarà l’ultima stagione di Isco nei Blancos.

Il calciatore, che piace a Juventus e Milan, potrebbe partire anche a gennaio vista la concorrenza in rosa a Madrid. Come confermato anche dalla Champions League, Eduardo Camavinga è diventato una delle grandi certezze del Real Madrid nelle ultime partite, Il francese ha avuto l’opportunità di debuttare con un gol in Liga nell’ultima giornata contro il Celta de Vigo al Santiago Bernabéu, ed ha fornito l’assist a Rodrygo per i Blancos nella vittoria di San Siro contro l’Inter nella prima gara della alla fase a gironi della Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Isco ultima scelta: c’è la Serie A?

Per questo motivo ora Isco Alarcón è l’ultima scelta. L’avventura del calciatore andaluso al Real Madrid è oramai terminata. Il fantasista, che ha il contratto in scadenza a fine anno, è ora dietro tutti nelle rotazioni compreso Eduardo Camavinga che con un gol e un assist nelle ultime partite ha conquistato il gradimento di Carletto.

Juventus Isco
Juventus Isco (Getty Images)

Tre club su Isco, occhio alla Juve

Sono tre i club che inseguono Isco, compresa anche la Juventus di Max Allegri .Il tecnico toscano stravede sa sempre per il fantasista.

– Milan: i dirigenti rossoneri hanno inseguito Isco in estate senza chiudere il colpo. Isco sarebbe un colpo di livello per poter affiancare Brahim e collegare il centrocampo con l’attacco.

Juventus: un’altra delle squadre italiane di Serie A interessata è come detto la Juve. A  Massimiliano Allegri piace da tempo Isco e chiede qualità in attacco. Isco è ancora giovane e farebbe al caso della Juve.

PSG: la squadra francese nelle ultima annate ha pescato bene in Liga e potrebbe ripetersi con il colpo, magari a zero.

isco real madrid
Calciomercato Milan Isco
Impostazioni privacy