Milan Kessié (Getty Images)
Ultime notizie per il Milan in ottica mercato e rinnovi. Perché uno dei giocatori simbolo del club rossonero è pronto a firmare un nuovo contratto. Dopo l’annuncio di Maldini anche la svolta.
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la firma di un nuovo contratto a sorpresa per il giocatore protagonista in questi anni in rossonero. Infatti, il club è intenzionato a tutti i costi a rinnovare il contratto di Kessie e farlo restare al Milan. La società non ha nessuna voglia di perdere a zero un giocatore così importante dopo già quanto capitato con Donnarumma e Calhanoglu. Ma il rischio è abbastanza elevato al momento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Prima di Juventus Milan sono arrivate le parole del direttore Paolo Maldini che ha dato aggiornamenti riguardo il futuro di Kessie e il rinnovo col Milan. Maldini è fiducioso per il prolungamento di contratto di Kessie con il Milan e ha spiegato che ci saranno nuovi incontri con il suo agente. Il dirigente rossonero ha parlato di opportunità ed è proprio di questo che vuole approfittare il Milan in vista dei prossimi mesi, dove sa bene che a gennaio l’ivoriano già potrà firmare un pre contratto con un nuovo club per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lo riportano al Real Madrid
Il Milan rischia di perdere Kessie a zero perché è finito nel mirino delle big di tutta Europa. Infatti, sono tante le squadre che pensano di offrire un ricco ingaggio e bonus alla firma al giocatore ivoriano. Come riportato da Sportmole, su Kessie ci sarebbero Chelsea, Tottenham Hotspur e Liverpool in Premier ma non solo. Ma al trasferimento di Kessie si è aggiunto fortemente anche il PSG che prova la beffa al Milan negli ultimi mesi (sembra il club in vantaggio) così come anche il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le frasi d’amore di Kessie
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…