Calciomercato Milan: lo riportano al Real Madrid: la promessa di Ancelotti

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che ottiene un pareggio importante all’Allianz Stadium e continua la propria stagione in modo positivo. Allo stesso tempo però per i rossoneri giungono news importanti di mercato.

Calciomercato Milan, torna al Real Madrid

Notizie di calciomercato per il Milan che può dire addio al proprio talento finito nuovamente nel mirino del Real Madrid. Perché il club spagnolo, ex proprietario del giocatore, segue ancora con attenzione la crescita del talento. Perché il Milan ha acquistato Theo Hernandez e Brahim Diaz dal Real Madrid in questi anni e entrambi i giocatori piacciono tanto ancora allo stesso club spagnolo ora sotto la guida di Carlo Ancelotti. I due giocatori si sono resi protagonisti tra i migliori nella trasferta di Liverpool (sconfitta per 3-2 per i rossoneri) e ora sono arrivate anche alcune dichiarazioni dell’attuale allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti su Brahim Diaz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

brahim diaz real madrid
brahim diaz real madrid

Calciomercato, Brahim Diaz al Real Madrid: annuncio di Ancelotti

Carlo Ancelotti ha parlato del ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid. Dopo la vittoria in rimonta dei Blancos in casa del Valencia nei minuti finali, il tecnico italiano ha rivelato news di mercato che riguardano il Milan e il futuro di Brahim Diaz. Perché Ancelotti ha rivelato che Brahim Diaz è ancora in ottica Real Madrid e può tornare molto presto, dato che in questi anni non ha trovato spazio per troppa concorrenza. Ora il suo percorso di crescita prosegue al Milan, ma Ancelotti ha spiegato che: “Per il Real Madrid è molto importante, siamo contenti che stia facendo bene al Milan”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le frasi d’amore di Kessie

calciomercato brahim diaz real madrid
calciomercato brahim diaz real madrid

Milan news, Brahim Diaz torna al Real Madrid

Il Milan può perdere Brahim Diaz che tornerebbe al Real Madrid volentieri nei prossimi anni. Il calciatore si trova bene a Milano ed è felice di giocare per il Milan e questa squadra, ma il suo sogno resta sempre quello di vestire con regolarità la maglia del Real Madrid e giocarsi le sue occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli attacca gli arbitri

Calciomercato Milan
calciomercato brahim diaz real madrid
Impostazioni privacy