Inter, è il sogno di Inzaghi: assalto a gennaio di Marotta

Dalla Lazio c’è il sogno di Simone Inzaghi a gennaio. L’Inter è pronta a prenderlo, ora senza riserve. Toccherà compiere un’importante impresa, ma Marotta sembra convinto di potercela fare.

Calciomercato Inter, colpaccio dalla Lazio

L’Inter va a caccia del colpaccio di calciomercato, in arrivo dalla Lazio. Un’esigenza e pure un vero e proprio sogno per Inzaghi che, nel corso della sua esperienza in biancoceleste, lo ha trasformato in uno dei giocatori più incisivi dell’intera Serie A.

A rivelare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net, che raccontano quello che è lo scenario vissuto in casa nerazzurra.

Il sogno proibito di Simone Inzaghi, per il calciomercato dell’Inter, porta il nome di Sergej Milinkovic-Savic. È stato un buon inizio, ma a metà, per i biancocelesti. Milinkovic, con Sarri, spera di poter agguantare il ritorno in Champions League altrimenti toccherà prendere una decisione sul futuro. E, se la Lazio non dovesse ingranare, allora Inzaghi spingerà per il grande colpo in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, Milinkovic-Savic nel mirino: le ultime

L’Inter farà un tentativo per Milinkovic-Savic nella prossima sessione di calciomercato, ma Marotta è conscio dell’altissima valutazione del giocatore, da parte di Claudio Lotito. Conterà molto la volontà del calciatore, che alla Lazio sta benissimo, diventato ormai il vice-capitano del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Christian Eriksen torna a giocare e lascia l’Inter

Milinkovic-Savic sogna la Champions League dopo averla assaporata con la Lazio, nella scorsa stagione. Per tale motivo, dipenderà non solo dalle volontà di Milinkovic, ma pure in quella che sarà la stagione dei biancocelesti. E a gennaio, un tentativo lo faranno Marotta e Ausilio, per provare ad accontentare Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Sergej Milinkovic-Savic
Calciomercato Inter, Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter: Ancelotti lo vuole subito a Madrid, la bomba

Inter, Milinkovic-Savic è il colpo: cifre e dettagli

Al momento non esiste nulla di concreto, ma l’interesse è forte. Partirà all’assalto l’Inter, con i contatti che potrebbero venire fuori a ridosso del calciomercato di gennaio, per Milinkovic-Savic. Le cifre sono dai 70 ai 100 milioni, Lotito non ha intenzione di calare le proprie pretese. Toccherà capire se l’Inter farà qualche sacrificio all’interno della sua rosa, per potersi permettere un colpo di tale portata.

Calciomercato Inter Milinkovic-Savic
Calciomercato Inter Milinkovic-Savic(Getty Images)
Impostazioni privacy