Inter: Ancelotti lo vuole subito a Madrid, la bomba

Pessime notizie per i tifosi dell’Inter. Il momento magico della difesa potrebbe finire presto visto che il Real Madrid di Carlo Ancelotti fa sul serio per un campione.

Calciomercato Inter: Ancelotti lo vuole al Real Madrid

Il pessimo stato di forma di Nacho e la poca profondità della rosa del Real Madrid, ha costretto il club spagnolo a continuare a lavorare sul mercato per acquisto in più a gennaio. L’arrivo di David Alaba ha dato una mano alla difesa ma non ha risolto i problemi.

Per tale motivo il club madrileno potrebbe acquistare già durante il calciomercato di gennaio Milan Skriniar dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Milan Skriniar al Real, le ultime

Il club spagnolo, infatti, come riportato da Fichajes.net, sarebbe pronto a presentarsi a Milano per acquistare Milan Skriniar dall’Inter nel corso del calciomercato di gennaio. I nerazzurri valutano Skriniar 60 milioni, una cifra non inarrivabile per i Blancos che hanno l’esigenza di prendere un nuovo calciatore. Tutto dipenderà dalla volontà dei nerazzurri che già in estate hanno perso Lukaku e Hakimi.

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

Inter: il Real ha anche altri piani

Per fortuna dei tifosi dell’Inter, tuttavia, il Real Madrid non pensa solo a Milan Skriniar per il mercato di gennaio. Sono 5 gli obiettivi del club allenato da Ancelotti.

 

– Pau Torres: Il difensore centrale del Villarreal piace a diverse big. Le sue prestazioni, soprattutto nella sua ultima stagione, dove ha vinto l’Europa League, ha attirato diversi club. Il suo valore di mercato è di 50 milioni di euro.

– Milan Skriniar: lo slovacco ha giocato una grande partita contro il Real Madrid in Champions League, dimostrando di essere pronto per i grandi palcoscenici. Il suo prezzo sarebbe di circa 60 milioni.

– Matthias Ginter:  il tedesco sta convincendo tutti in Bundesliga. Sarebbe il più economico di tutti, visto che costerebbe al Real Madrid circa 30 milioni. A 27 anni, non è mai stato così bravo in carriera come adesso.

– Antonio Rüdiger: un altro tedesco che però potrebbe andar via a zero a fine anno ma chiede 12 milioni netti a stagione.

– Marquinhos: Il difensore centrale brasiliano negli ultimi anni ha fatto benissimo al PSG dove oggi c’è abbondanza in difesa con Kimpembe e Ramos.

LEGGI: dal Real alla Serie A nel 2022

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy