Napoli, out con l’Udinese: la notizia è UFFICIALE

Ultime notizie che riguardano il Napoli di Luciano Spalletti che si prepara alla sfida della quarta giornata di Serie A. Saranno gli azzurri a chiudere con il Monday Night il turno in corso.

Napoli, novità infortunati per Spalletti

Arrivano le ultime notizie del Napoli di Luciano Spalletti che prepara la sfida contro l’Udinese. Dopo il pari in Europa League in rimonta il Napoli torna impegnato in Serie A e di fronte avrà l’Udinese di Luca Gotti alla Dacia Arena. Novità importanti in arrivo per il club azzurro che in queste ultime settimane ha dovuto fare i conti con infortuni come quello di Meret, Insigne e tanti altri. Per quanto riguarda il capitano azzurro è arrivato il recupero totale dopo la botta contro la Juventus, ora ci sono novità anche per l’infortunio di Meret.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

meret napoli
meret napoli

Udinese-Napoli, i convocati di Spalletti

Ultime notizie importanti per il Napoli di Spalletti che ritrova a disposizione gli infortunati Mario Rui e Alex Meret. Entrambi i giocatori sono tornati a tra i convocati e saranno presenti per la trasferta di Udine di Serie A. Da capire se per entrambi ci sarà la possibilità di essere in campo durante la partita. Questa la lista al completo dei convocati di Spalletti per Udinese-Napoli:

  • Portieri: Ospina, Meret, Marfella;
  • Difensori: Mario Rui, Juan Jesus, Rrahmani, Manolas, Koulibaly, Zanoli, Di Lorenzo, Malcuit;
  • Centrocampisti: Anguissa, Zielinski, Fabian Ruiz, Elmas;
  • Attaccanti: Insigne, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Ounas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Napoli, infortunio Larsen

calciomercato meret napoli
Alex Meret (www.gettyimages.it)

Napoli, Ospina o Meret contro l’Udinese?

Per Udinese Napoli c’è la possibilità di vedere ancora Ospina titolare. Perché è tornato a disposizione Alex Meret ma difficilmente mister Spalletti lo lancerà subito tra i titolari per la trasferta di Udine. Per il giovane portiere c’è la possibilità di rivederlo in campo magari nel turno infrasettimanale, quando il Napoli affronterà di giovedì la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Osimhen nel mirino delle big

Calcimercato napoli meret Atalanta Ospina
David Ospina e Alex Meret (Getty Images)
Impostazioni privacy