Udinese-Napoli, infortunio alla vigilia: in dubbio per il match

Brutte notizie alla vigilia del monday night tra Udinese-Napoli, per uno dei due allenatori che perde così il titolare del match, per infortunio. Non è una buona notizia, con il calciatore che aveva lasciato buoni indizi in questo primo scorcio di campionato.

Udinese-Napoli, out un titolare per infortunio

A causa di un infortunio non ci sarà un titolare per Udinese-Napoli. Nel match di lunedì sera un’assenza importante, il tecnico non lo avrà a disposizione.

Condizioni fisiche non ottime del giocatore che, in vista anche dell’impegno nel turno infrasettimanale che arriverà, potrebbe essere delegato in panchina, per farlo riposare.

A rivelare l’assenza di Stryger Larsen in Udinese-Napoli, a causa di un infortunio, sono i colleghi de Il Gazzettino. Come riportato, infatti, il giocatore non avrebbe svolto l’allenamento ad alta intensità, destando qualche dubbio sul suo impiego in campo.

Udinese, infortunio Stryger Larsen: le condizioni

Nulla di preoccupante riguardo le condizioni di Stryger Larsen, ma in Udinese-Napoli partirebbe dalla panchina. Nient’altro che un affaticamento, con Gotti pronto a dargli un po’ di riposo. Rotazioni di cui l’Udinese avrà bisogno, per continuare ad essere su livelli alti, come quelli mostrati nelle prime tre giornate di campionato. Dopo aver fermato in casa la Juventus, Gotti spera di potersi ripetere con il Napoli, attualmente a punteggio pieno in campionato. Per farlo, avrà bisogno dell’intera rosa, che dovrà farsi trovare a disposizione del tecnico, anche senza uno dei top come Stryger Larsen.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio prima dell’Udinese: ecco quando torna

Stryger Larsen
Stryger Larsen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, Gotti esalta il calciatore: è il nuovo leader

Udinese, Stryger Larsen out: chi gioca al suo posto?

Un assist in tre partite, uno dei perni importanti per il tecnico Luca Gotti rischia il forfait. Stryger Larsen potrebbe non essere dunque a disposizione per Udinese-Napoli. Al suo posto, in campo, potrebbe vedersi Zeegelar. Quest’ultimo, in questa stagione, ha trovato fino ad ora una presenza, ma è un esterno a tutta fascia molto affidabile per il tecnico Luca Gotti. Da monitorare quelle che sono le condizioni del giocatore tra stasera e domattina, ma difficilmente Gotti rischierà sulle sue condizioni.

Stryger Larsen
Stryger Larsen, infortunio e out in Udinese-Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy