Napoli, via il gioiello: affare clamoroso e cifre monstre

Anche il Napoli pensa al mercato, e pensa in particolare al come blindare i propri gioielli in rosa. L’idea del club azzurro è quello di continuare su questa rotta, magari non lasciando partire i giocatori migliori, e monetizzando il più possibile da qualche eventuale cessione. Occhio ad un possibile addio clamoroso.

Calciomercato Napoli: addio al gioiello, arrivano due big

Koulibaly Osimhen
Koulibaly e Osimhen (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto quello delle big. Occhi puntati sul Napoli, ed in particolare al futuro di Victor Osimhen, sul quale pare potrebbero piombare Manchester City e Real Madrid. Non è un caso infatti che si sia tornati a parlare dei top club europei per il giocatore nigeriano, protagonista di un buon momento di forma con la maglia del Napoli. La bellissima doppietta in Europa League deve aver riacceso la miccia della concorrenza, con alcune squadre che potrebbero così ritornare alla carica. Napoli che ovviamente non vuole lasciar partire il suo giocatore, soprattutto vista la politica intrapresa sul mercato: acquistare giocatori giovani e cercare di sfruttarli al massimo per tanti anni. Osimhen è senza dubbio uno dei gioielli del club partenopeo, ma non è da escludere che City e Real possano farci un pensierino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli: prezzo clamoroso per un big

Insigne Osimhen
Osimhen (Getty Images)

Il Napoli vuole blindare i propri gioielli in rosa, e tra questi c’è anche Victor Osimhen, finito nel mirino di Manchester City e Real Madrid. Per ora non sono arrivate offerte, ma attenzione a dei possibili sondaggi in vista del futuro. Azzurri che sparano altissimo per l’attaccante: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe infatti pronto a chiedere 100 milioni di euro per Osimhen. Prezzo che spaventa tutte le pretendenti..

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio prima dell’Udinese: ecco quando torna

Napoli: Osimhen, spunta una terza pretendente

Il futuro di Osimhen per ora è saldo al Napoli, ma bisognerà fare attenzione a qualche eventuale assalto delle big. City e Real sono in zona, ma occhio anche al Tottenham: se parte Kane allora il nigeriano può essere un’opzione.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, altro che Insigne: doppio addio di due big

Impostazioni privacy