Fiorentina%3A+Vlahovic+e+Juve%2C+Commisso+li+denuncia
stopandgoalcom
/2021/09/19/fiorentina-commisso-vlahovic-inter-juventus/amp/
Serie A

Fiorentina: Vlahovic e Juve, Commisso li denuncia

La Fiorentina di Rocco Commisso ha iniziato molto bene la stagione. I Viola si stanno dimostrando una delle squadre piĂą in forma e innovative della Serie A, con ambizioni molto importanti.

Fiorentina, Commisso shock contro Inter e Juventus

Dall’arrivo di Rocco Commisso, la Fiorentina ha messo il mirino sul ritorno tra le grandi della Serie A. All’inizio di questa stagione, con Italiano in panchina, le cose sembrano andare come programmato e il presidente viola è felicissimo dell’andamento della squadra.

Commisso ha fatto crescere la Fiorentina e ha intenzione di investire ancora nel calcio italiano.

In un’intervista a Rai Sport, però, Commisso ha elogiato la sua Fiorentina e si è scagliato contro Juventus e Inter.

“Lotito, De Laurentiis, Percassi hanno fatto un buonissimo lavoro con le loro società. Juventus e Inter invece no: le regole dovrebbero essere uguali per tutti e per loro non lo sono”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Commisso (Getty Images)

Fiorentina, Commisso: “Inter e Juve non rispettano le regole”

“Le regole del calcio devono essere tutte più trasparenti: Inter e Juventus non le rispettano”. Con queste parole, Rocco Commisso ha puntato il dito contro le due società e alimentato le numerose polemiche sull’indice di liquidità e sulla tenuta economica dei club.

Il presidente della Fiorentina si è mostrato molto critico nei confronti di Inter e Juve.

“Non è possibile che ogni 6 mesi la Fiorentina porti soldi in Italia per rientrare nell’indice di liquidità, mentre altre squadre come Juventus e Inter non ci rientrano e non pagano stipendi. Non va bene, l’ho detto alle istituzioni. Dalle notizie che leggo dai giornali, ci sono problemi con l’indice di liquidità. Eppure so che dovrebbero esserci punti di penalizzazione o limitazioni. Noi paghiamo sempre tutto. Negli ultimi 2 giorni si è sentito che la Juventus ha 200 milioni di perdite, gli altri 150. Dobbiamo avere un campionato legittimato, trasparente, dove tutti sono trattati uguali”.

LEGGI ANCHE >>> Commisso e la promessa ai tifosi della Fiorentina

Fiorentina Commisso (Getty Images)

Commisso: “Futuro Vlahovic? Aspetto il procuratore”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato anche del futuro di Dusan Vlahovic.

“Abbiamo un buonissimo rapporto con lui e la sua famiglia. La nostra proposta è stata fatta, ora aspettiamo il suo procuratore. Vorrei rinnovare prima di partire. Devo tornare in America prendere i soldi da investire a Firenze. Per Dusan nessuno è venuto da me, forse hanno parlato con altri”.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, annuncio di Commisso su Vlahovic

Rocco Commisso (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago