Inter, che occasione a gennaio: il fuoriclasse cacciato dallo United

Clamoroso scenario quello vissuto a Manchester. Uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico, dirà addio al club. L’Inter, che a gennaio cerca un giocatore di quelle qualità, potrebbe partire all’assalto sul calciomercato.

Calciomercato Inter, colpaccio dallo United

È il colpaccio di Beppe Marotta, un colpo alla Eriksen, perché arriva dalla Premier League uno dei profili più interessanti nel campionato.

Un talento inespresso, perché da quando è arrivato al Manchester United, non ha mai avuto modo di incidere. Il talento è ancora giovanissimo e l’Inter, che deve risolvere un po’ di problemi all’interno del proprio reparto in mezzo al campo, potrebbe approdare su di lui.

L’Inter mette gli occhi su Donny Van de Beek, per il calciomercato di gennaio. Rappresenta, per i nerazzurri, una vera e propria occasione di mercato. Il giocatore, che non trova più spazio a Manchester e probabilmente non sembra averlo mai trovato del tutto, è pronto a giocarsi le sue chance in Italia, nel mondo della Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, Van de Beek a gennaio

Uno dei maggiori talenti dell’Ajax dei miracoli, che stava per raggiungere la finale di Champions League qualche scorso anno, ha vissuto un periodo difficile, dopo il suo approdo in Premier League. Donny Van de Beek è di fatto un obiettivo dell’Inter, per il mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Guaio Inter, infortunio e tegola per il titolare di Inzaghi

Come rivelano i colleghi del Sun, direttamente dall’Inghilterra, ci sono diversi calciatori che, scontenti della loro posizione finita ai margini del progetto di Solskjaer, sarebbero pronti all’addio.

Calciomercato Inter Van de Beek
Calciomercato Inter Van de Beek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi lancia l’allarme: l’annuncio a DAZN nonostante la vittoria

Colpo Van de Beek, quanto costa per l’Inter

Ha voglia di prendere un centrocampista il club nerazzurro e il nome di Van de Beek è in cima alla lista dei desideri di Marotta, per l’Inter. L’amministratore delegato nerazzurro ha voglia di dare ad Inzaghi un centrocampista in più, per prevenire ai problemi fisici e costanti di Sensi, senza dimenticare il forfait improvviso di Vidal, a causa dei troppi impegni ravvicinati per i nerazzurri. La valutazione di mercato è di circa 25 milioni.

Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy