Calciomercato, dalla Bundesliga ad un top club di Serie A: l’annuncio

Arriva un annuncio ufficiale, un po’ a sorpresa, di quello che è un colpo sull’asse Bundesliga-Serie A, con il top club pronto ad abbracciarlo. L’acquisto eventualmente a gennaio, il ds ha fatto un annuncio.

Calciomercato Serie A, colpo dalla Bundesliga: l’annuncio

C’è un calciatore che ha fatto letteralmente impazzire i club italiani, che lo hanno seguito nell’ultima sessione di calciomercato.

Il talento della Bundesliga è stato seguito moltissimo da Roma e Napoli, ma non solo, con i diversi club in giro per l’Europa che hanno provato a fare qualcosa per prenderlo, proprio dopo l’Europeo. La valutazione di mercato è importante, e il club non ha intenzione di svenderlo.

L’annuncio arriva direttamente dal ds del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, in merito alle questioni di calciomercato su Denis Zakaria. Un annuncio importante, sul futuro del calciatore, che piace moltissimo alla Roma, fissato come obiettivo principale per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma, Zakaria a gennaio: l’annuncio del ds

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in Germania, il ds del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, rivelando tutte le intenzioni su Denis Zakaria, obiettivo di calciomercato della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Roma, addio clamoroso al gioiello: assalto a gennaio

Ecco quanto si apprende dalle parole del direttore sportivo: “Faremo tutto il possibile per presentare offerte ai giocatori, che siano in grado di essere accettate. Zakaria sa quanto è importante per il nostro oggi e per il nostro domani, non bisogna aggiungere molto. Noi vorremmo convincerlo a restare, convincerlo che possa essere questa la scelta giusta per la sua carriera”. 

Napoli Zakaria
Roma, colpo Zakaria (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, grande regalo a Mourinho: torna in Serie A

Zakaria alla Roma, il costo del colpo di mercato

Bisognerà dunque convincere il Borussia a lasciar partire Zakaria. Per farlo, la Roma, sarà costretta a sborsare una cifra importante, che vada oltre i 20-25 milioni. I giallorossi dovrebbero dunque vendere tutti gli esuberi della rosa, riuscendo a ricavare un tesoretto importante, da aggiungere eventualmente alla cifra fissata. Occhio, perché sullo sfondo ci sono altri club. Il Napoli sembra essere spazzato via dalla concorrenza, dopo il colpo Anguissa.

Denis Zakaria
Denis Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy