Roma, addio clamoroso al gioiello: assalto a gennaio

Una Roma che ha impressionato tutti in questo inizio di stagione, e che sembra avere una marcia in più con l’arrivo di Mourinho. Lo Special One può contare su una rosa molto forte e piena di talenti, alcuni dei quali finiti nel mirino dei top club club europei.

Calciomercato Roma: addio al gioiello, assalto a gennaio di due big

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

La Roma si concentra sul campo e sul continuare questo ottimo inizio di stagione, allo stesso tempo però pensa anche al mercato. Tra acquisti e possibili cessioni sarà una sessione invernale molto lunga ed importante per la dirigenza, la quale cercherà di blindare i suoi gioielli. Uno dei più richiesti sul mercato è Leonardo Spinazzola, finito nel mirino di Chelsea e Real Madrid. Le due squadre hanno avuto modo di osservare il laterale per tutto il corso della passata stagione, così come all’Europeo, dove però il giocatore si è purtroppo infortunato. Attualmente è out e non è disponibile per Mourinho, ma è chiaro di come le sue doti abbiano un’altissima considerazione da parte di tante squadre. Spinazzola piace tanto sia ai Blues che ai Blancos, e stando a quanto riportato da RomaLive, pare possa esserci un assalto concreto già a gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Tiago Pinto preoccupa i tifosi: “Pellegrini trattativa complessa”

Mercato Roma: Pinto, arriva la decisione su una cessione

Calciomercato Roma, Leonardo Spinazzola piace al Real Madrid
Calciomercato Roma, Leonardo Spinazzola piace al Real Madrid (Getty Images)

Le big d’Europa sono pronte a muoversi sul mercato, ed è il caso anche di Chelsea e Real Madrid, le quali potrebbero provare un assalto concreto per Leonardo Spinazzola. Il laterale giallorosso ha grandi doti fisiche e tecniche, ed è certamente uno dei migliori nella rosa dei capitolini. Ecco che la società, in particolare il ds Tiago Pinto, è pronto a rispedire al mittente ogni tipo di offerta: Spinazzola è incedibile, e quando tornerà sarà sicuramente decisivo.

LEGGI: Mourinho controcorrente: annuncio shock sulla sua Roma

Roma: ecco il prezzo di Spinazzola

Leonardo Spinazzola resterà alla Roma, pronto a tornare dopo un infortunio che ancora una volta lo ha tenuto fermo troppo a lungo. Giallorossi che non vogliono assolutamente cedere il proprio giocatore, con un prezzo che comunque si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho può gioire: in arrivo un acquisto da sogno

Impostazioni privacy