Calciomercato Roma, grande regalo a Mourinho: torna in Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma di José Mourinho. Il club giallorosso è intenzionato ad accontentare sempre di più il proprio allenatore che ha riportato entusiasmo in piazza.

Calciomercato Roma, nuovo colpo a gennaio

Notizie di calciomercato per la Roma che è pronta a gennaio a chiudere un nuovo acquisto. Perché il club giallorosso sembra ben completo in tutti i reparti, eccetto il ruolo di terzino sinistro, dove ci sono i giovani Calafiori e Vina in attesa del rientro dell’infortunato Spinazzola. Rottura del Tendine d’Achille per il Nazionale italiano che ha voglia di tornare, ma la società non vuole mettergli fretta. E’ per questo motivo che la Roma può pensare di acquistare Alex Telles per rinforzare quella zona di campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato roma alex telles
calciomercato roma alex telles

Roma, Alex Telles in prestito

La Roma pensa all’acquisto di Alex Telles in prestito a gennaio dal Manchester United. Perché il club inglese ha tanti giocatori in rosa che dovrà sfoltire nella prossima sessione di mercato. Tra questi c’è Telles che può tornare in Serie A perché non fa più parte del progetto dei Red Devils. Ole Gunnar Solskjaer pronto a cederne in tanti e la Roma può approfittarne rinforzando la catena mancina con l’arrivo del brasiliano. Possibile operazione in prestito per dare modo a Telles di rilanciarsi e alla Roma di restare coperta in quella zona di campo attendendo Spinazzola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, annuncio di Mou sul mercato

Calciomercato Alex Telles roma
Calciomercato Alex Telles roma (Getty Images)

Mercato Roma, decisive le condizioni di Spinazzola

Infatti, la Roma farà investimenti a gennaio per il ruolo di terzino sinistro e nel caso Alex Telles solo dopo aver avuto riscontri sulle condizioni di Spinazzola. Il calciatore sta recuperando e potrebbe tornare in campo tra dicembre e gennaio, questo però signifca che poi gli servirà del tempo per entrare in forma e prendere bene confidenza. Per questo motivo la Roma può pensare di intervenire su nuovi acquisti dopo aver valutato attentamente quando sarà a disposizione di Mourinho l’esterno di spinta italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Spinazzola nel mirino delle big

mercato alex telles
Calciomercato Alex Telles roma
Impostazioni privacy