Calciomercato, Zakaria in Serie A: è il sogno dell’allenatore

Il calciomercato dei club italiani non è mai fermo. Nonostante il gong scattato ormai una settimana fa, le società stanno già guardando al futuro e ai possibili colpi da piazzare a gennaio o la prossima estate.

Calciomercato, Zakaria in Serie A: arriva a gennaio

Il calciomercato della Serie A continua a muoversi freneticamente verso nuovi colpi. L’inizio di stagione non ha placato la voglia dei club di migliorarsi e di mettere nel mirino i possibili nuovi innesti per il futuro.

Denis Zakaria è uno dei centrocampisti più appetiti sul mercato. Lo svizzero piace molto in giro per l’Europa ma anche in Serie A e a gennaio potrebbe essere il colpo per una delle big.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Roma è molto interessata a Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. José Mourinho lo vorrebbe già a gennaio e potrebbe già avviare la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Napoli Zakaria
Roma Zakaria (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zakaria il sogno di Mourinho per gennaio

José Mourinho ha chiesto Denis Zakaria alla Roma per il mercato di gennaio. Il tecnico portoghese vuole migliorare la mediana e sta pensando all’innesto del centrocampista svizzero.

In Bundesliga, Zakaria ha dimostrato di essere un mediano di alto livello e la Roma non vuole lasciarselo scappare. Anche contro l’Italia è stato uno dei migliori in campo della Nazionale elvetica, facendo aumentare l’interesse dello Special One.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Tiago Pinto sarebbe già in procinto di contattare gli agenti di Zakaria per valutare il trasferimento a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio con un club di Premier League

Denis Zakaria
Denis Zakaria (Getty Images)

Ultime news Roma: Zakaria a gennaio o a zero

La Roma ha scelto: il prossimo colpo di mercato sarà Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Borussia Monchengladbach e il suo arrivo a gennaio non è da escludere. I tedeschi abbasseranno le pretese per non perderlo a zero ma non è detto che lo lasceranno partire facilmente. Se così non sarà, la Roma proporrà un pre-accordo a Zakaria per portarlo in Serie A a parametro zero per la stagione 2022/23.

LEGGI ANCHE >>> Muorinho ha scelto il sostituto di Pellegrini: le ultime

Calciomercato Roma Zakaria
Calciomercato Roma Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy