Napoli, infortunio prima dell’Udinese: ecco quando torna

Ecco quando torna il giocatore che ha subìto un infortunio, una delle stelle di questo Napoli di Luciano Spalletti.

Napoli, infortunio: le condizioni in vista dell’Udinese

Si monitorano le condizioni del talento del Napoli, che ha subito un infortunio, in vista dell’Udinese. Si lavora su quando potrebbe tornare uno degli assi dell’organico di Luciano Spalletti, come fanno sapere direttamente da Castel Volturno.

Questa mattina il Napoli ha sostenuto l’allenamento nel giorno di anti-vigilia del posticipo di Serie A contro l’Udinese. È l’intero organico ad allenarsi sui campi del Konami Training Center, come fa sapere la SSC Napoli e tutte le attenzioni sono rivolte sulle condizioni di un calciatore che non ha ancora trovato il campo in questa stagione.

Massima attenzione sulle condizioni di Dries Mertens, che viene da un importante infortunio. Il giocatore, nel corso di questa mattina, ha svolto la sessione di allenamento interamente in gruppo. Buone notizie dunque in vista del match della Dacia Arena.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna

Potrebbe tornare subito dal suo infortunio, Dries Mertens. Potrebbe farlo giocando uno spezzone di partita, ma c’è da capire quando e quale. Sì perché ora è tempo di roteare in attacco, con tutto l’organico che dovrà essere a disposizione. Prima con il Leciester, lo scorso giovedì, e poi con l’Udinese, ma ancora contro la Sampdoria nel turno infrasettimanale. Può darsi che Dries Mertens, che finalmente si allena in gruppo, sia già pronto per uno spezzone di gara. Tra stasera e domani una decisione definitiva per Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, altro che Insigne: doppio addio di due big

Napoli Mertens
Napoli, Dries Mertens (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti commosso: è merito della squadra

Udinese-Napoli, Mertens convocato? La decisione

Domani il Napoli annuncerà probabilmente i convocati e, tra questi, potrebbe essere presente il nome di Dries Mertens, ritornato dall’infortunio. Dal Konami Training Center filtra ottimismo e, se non dovesse arrivare la convocazione in questo week-end arriverà quasi sicuramente per la gara contro la Sampdoria di giovedì. E intanto, Diego Demme si allena con una sessione personalizzata. Spalletti dovrà contare ancora su Anguissa, in coppia con Fabian Ruiz in mezzo al campo.

Calciomercato Napoli Mertens
Napoli, quando torna Mertens (Getty Images)
Impostazioni privacy