Calciomercato Juventus, sta firmando: tifosi impazziti

Ultime notizie di calciomercato che riguardano Juventus e Milan. Perché il mercato si infiamma con i top player ricercati in tutta Europa. Proprio per questo ci sono novità in arrivo per un centrocampista che cambierebbe i piani dei due club italiani.

Calciomercato Juve, sta firmando

Clamorosi sviluppi di mercato in arrivo per la Juventus e il Milan con possibili nuovi trasferimenti nei prossimi mesi. Perché il Milan può perdere il pezzo pregiato già nel mese di gennaio con la firma di un pre contratto. Si tratta di Kessie che firmerebbe con il Manchester United a gennaio per giugno 2022. Il calciatore ivoriano è in scadenza di contratto e i Red Devils vogliono acquistarlo per sostituire Pogba anche lui in scadenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Kessie manchester united
Calciomercato Kessie manchester united

Calciomercato, Kessie al Manchester United il sostituto di Pogba

Kessie al Manchester United come sostituto di Paul Pogba in scadenza 2022 e nel mirino della Juventus. Il centrocampista ivoriano del Milan è salito in cima alla lista dei desideri del Manchester United per sostituire il francese che non rinnoverà e dirà addio a giugno 2022. Già a gennaio il Manchester United può firmare Kessie con un pre contratto per acquistarlo gratis poi dalla prossima stagione. La società inglese sembra decisa a firmare il giocatore per sostituire appunto Pogba pronto a tornare in Serie A. Possibile clamorosa beffa per il Milan. Intanto, se dovesse saltare l’obiettivo Kessie per il Manchester United ci sarebbe anche Tanguy Ndombele tra i giocatori seguiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Dalot

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié manchester United (Getty Images)

Calciomercato Juve, Pogba in arrivo

Con il trasferimento di Kessie dal Milan al Manchester United si libera Paul Pogba per la Juventus. Un possibile clamoroso ritorno a Torino per il centrocampista francese che più volta ha rivelato di amare i colori bianconeri e di voler tornare. In merito a questo possibile e clamoroso ritorno ha parlato lo stesso Mino Raiola che nei giorni scorsi ha spiegato la fattibilità dell’operazione con la forte volontà del giocatore disposto a chiudere. Ora è tutto nelle mani della Juventus, la società studia il colpo a zero per giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto in casa Milan

Paul Pogba
Paul Pogba juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy