Calciomercato Juve, sta firmando: via libera da Manchester

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta a rinforzare con un grande colpo la propria rosa già a gennaio. Perché il calciatore del Manchester United vuole tornare in Serie A e farlo subito.

Calciomercato Juventus, firma a gennaio

La Juventus è pronta ad investire nella sessione di calciomercato di gennaio. Importante novità in arrivo per il giocatore del Manchester United che ha intenzione di ritornare in Italia. Perché la Juventus può acquistare Diogo Dalot dal Manchester United già a gennaio. Scarso minutaggio per lui in Inghilterra con il giovane portoghese che ha tanti estimatori in Serie A dove tornerebbe volentieri dopo l’ultima esperienza al Milan. In un primo momento il Manchester non ha pensato di cederlo per puntare su di lui, ma Ole Gunnar Solskjaer ora ha capito che non è uno dei giocatori su cui contare in stagione e questo spinge la sua cessione a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus dalot
calciomercato juventus dalot

Calciomercato, Dalot Juve: le ultime

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus vuole acquistare Dalot dal Manchester United. Il The Sun ha annunciato la cessione a gennaio del giocatore con Ole Gunnar Solskjaer pronto a dargli il via libera. Un giovane terzino ambidestro che piace tanto alla società bianconera che ha iniziato questo processo nuovo con giovani calciatori ma già affermati. Dalot ha dimostrato con il Milan in Serie A di essere capace di colpi importanti, colpi che la Juve vorrebbe usufruire visto l’età che avanza di Alex Sandro. Le parti pronte a chiudere a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Lacazette a gennaio

calciomercato juventus dalot
calciomercato juventus dalot

Dalot alla Juventus a gennaio

Dalot avrebbe già accettato il trasferimento alla Juve che potrebbe arrivare a gennaio. Il giovane terzino portoghese piace alla Juve per entrambe le corsie e sembra l’indiziato numero uno a poter sostituire Alex Sandro per il futuro. A gennaio può partire il giovane Pellegrini che farebbe così spazio a Dalot pronto a mettersi in competizione con Alex Sandro. L’occasione arriva a gennaio con il Manchester United che già gli ha comunicato l’intenzione di volerlo lasciar partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, novità per la firma di Teielemans

Dalot
Calciomercato dalot Juve
Impostazioni privacy