Juventus, dalla Spagna sicuri: super colpo dalla Premier League

E’ stata un’estate molto intensa per la Juventus, che ha portato a termine qualche colpo, di cui uno a centrocampo. La sensazione però è che i bianconeri non si accontentino di Locatelli, anzi pare siano intenzionati a puntare su un altro gioiello in quel reparto.

Calciomercato Juventus: colpo dalla Premier League, ecco il talento

Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Juventus Tielemans (Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa programmando alcuni possibili prossimi colpi in vista della sessione di gennaio. Bianconeri che vogliono un altro centrocampista, e pare abbiano messo nel mirino l’obiettivo Youri Tielemans, attualmente in forza al Leicester. Il giocatore belga ha fatto molto bene in queste ultime stagioni, e anche il suo impatto in Premier League ha fatto molto parlare di sè. Le prestazioni sono state positive, ed è chiaro di come abbiano attirato l’attenzione da parte di alcuni top club europei, tra cui proprio la Juventus. Bianconeri che stanno sondando il terreno già da diversi mesi, e che pare abbiano in mente un grande assalto dopo aver effettuato delle cessioni. Il costo di Tielemans è infatti piuttosto alto, servirà cedere qualche possibile esubero come Ramsey, Bernardeschi e forse McKennie (si può monetizzare parecchio con quest ultimo).

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: acquisto a centrocampo, arriva la notizia dalla Spagna

Inter Tielemans
Juve Tielemans (Getty Images)

Tanti giocatori sono finiti nel mirino della Juventus, soprattutto in vista di gennaio e nel ruolo di centrocampo. Allegri vuole rinforzare quel reparto con un arrivo importante, e tra gli obiettivi di mercato c’è Tielemans del Leicester. Concorrenza pazza però per il belga, con una notizia che arriva direttamente dalla Spagna: stando a quanto riportato da Fichajes.net, anche Barcellona e Real Madrid pare siano pronti al grande assalto per Tielemans. Notizia piuttosto negativa per la Vecchia Signora, chiamata a competere con altre due squadre importantissime.

LEGGI ANCHE: Juventus, scambio clamoroso con il Milan: Allegri lo manda via

Juventus: ecco il prezzo di Tielemans

Tielemans è un obiettivo della Juventus, la quale però conosce bene le difficoltà dell’eventuale operazione. Oltre la concorrenza infatti, ci sarà da tenere in considerazione il prezzo: Tielemans costa 55-60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: via anche Dybala, l’argentino ha già deciso

Impostazioni privacy