Juventus, scambio folle con il Milan: Allegri lo manda via

Grandi movimenti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Le big in particolare si stanno attivando per rinforzare le proprie rose, e intanto pare che Juventus e Milan stiano pensando ad un clamoroso scambio per gennaio.

Calciomercato Juventus: pronto uno scambio clamoroso con il Milan

Ancora operazioni di mercato per la Juventus, che in questo momento si concentra sì sul campo e sul riprendere in mano il campionato, ma allo stesso tempo pensa anche a come rinforzare la propria rosa. Occhi puntati su un possibile scambio di mercato con il Milan, con protagonista Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. L’esterno ex Fiorentina non sembra più rientrare nei piani di Massimiliano Allegri, con i bianconeri che hanno ormai delineato le proprie gerarchie, e starebbero pensando a come monetizzare il più possibile dalla cessione di qualche esubero. In arrivo ci sarebbe Romagnoli del Milan, difensore che in questi ultimi anni ha comandato la difesa rossonera, ma che lo scorso anno ha praticamente perso il posto da titolare nei confronti del giovane Tomori. Un addio che sembra facilmente papabile con il Diavolo, e che lo vedrebbe rilanciare con la maglia della Juventus. Stando a quanto riportato da calciomercatonews.com, lo scambio resta un’ipotesi molto concreta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: affare con il Milan, ecco quando si chiude

Romagnoli Milan
Romagnoli Juventus (Getty Images)

Juventus e Milan pensano ad un grande scambio di mercato, ed in particolare al futuro di Bernardeschi e di Romagnoli. Le due società hanno più volte trattato insieme, e in questo caso potrebbero venirsi incontro per smistare due esuberi, ma che allo stesso tempo farebbero comodo all’altro. Ecco che l’operazione di scambio può esserci, magari con una chiusura già a gennaio. Si avvicina la scadenza per i due giocatori, così come la voglia di rilanciarsi in Serie A.

LEGGI ANCHE: Juventus: via anche Dybala, l’argentino ha già deciso

Juventus: colpo dal Milan, c’è concorrenza

La Juventus mette nel mirino Alessio Romagnoli, e pensa ad uno scambio per convincere il Milan. Occhio però alla concorrenza per il difensore centrale, il quale pare sia finito nei pensieri anche del Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: arriva dall’Arsenal, sostituisce Ronaldo

Impostazioni privacy