Calciomercato Juventus: arriva dall’Arsenal, sostituisce Ronaldo

Grandi affari di mercato in Serie A, con protagonista ancora una volta le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, che starebbe pensando ad un altro grande colpo in vista di gennaio. Ronaldo non è ancora stato sostituto a dovere, ecco che si pensa ad un acquisto dall’Arsenal.

Calciomercato Juventus: colpaccio dall’Arsenal

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Il calciomercato della Juventus continua a ritmi altissimi, e intanto i profili visionati dalla dirigenza bianconera sono tantissimi. I bianconeri guardano in Premier League, e uno dei possibili obiettivi di mercato potrebbe essere Bukayo Saka, talento dell’Arsenal. Il gioiello inglese ha già fatto vedere ottime cose in Inghilterra con la maglia dei Gunners, così come all’Europeo, dove ha però regalato una gioia immensa alla nostra Italia sbagliando il rigore decisivo. Il suo destino può intrecciarsi ancora una volta con il nostro paese, con la Juventus che pare voglia tentare il grande colpo, così come riportato da fichajes.net. Il giocatore sarebbe pronto a vivere una nuova avventura al di fuori della Premier, soprattutto all’Arsenal, dove in questo momento le cose non sembrano andare per nulla bene. La squadra inglese sta raccogliendo pochi punti da questo inizio di stagione, qualche gioiello potrebbe andare via. Saka è certamente uno di questi..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: arriva il sostituto di Ronaldo

calciomercato aubameyang inter
calciomercato juventus (Getty Images)

La Juventus va a caccia del sostituto di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è andato via lasciando un buco enorme in attacco, ed è chiaro di come il solo arrivo di Moise Kean non possa bastare ad Allegri. Tra gli obiettivi di mercato adesso c’è Saka dell’Arsenal, talento purissimo che potrebbe aiutare a colmare quel vuoto nel reparto offensivo. L’inglese può ricoprire praticamente tutti i ruoli dell’attacco, ed è sicuramente un giocatore di grande prospettiva.

LEGGI ANCHE: Juventus: fatta con il Barcellona, sta per firmare

Juventus: obiettivo Saka, ecco il prezzo

Bukayo Saka è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il ragazzo potrebbe lasciare l’Arsenal, ma ovviamente senza sconti: il prezzo fissato dai Gunners potrebbe aggirarsi sui 65-70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Salah: annuncio di Klopp

Impostazioni privacy