Juventus: fatta con il Barcellona, sta per firmare

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questo ultimo periodo, dove la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Occhio alla Juventus, che sta pensando ad un clamoroso colpo dal Barcellona.

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona a parametro zero

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Juventus, protagonista di una sessione estiva importante, seppur con l’addio di Cristiano Ronaldo. Ora i bianconeri si vorrebbero concentrare su dei importanti colpi in entrata, e tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Sergi Roberto del Barcellona. Il giocatore spagnolo è stato protagonista in questi anni di grandi stagioni, in cui ha vinto praticamente tutto. Il blaugrana adesso sta attraversando un momento complicato con il suo club, ed è per questo che si era vociferato di un clamoroso addio vista la brutta situazione finanziaria. Juventus che starebbe pensando all’acquisto soprattutto considerando la falsa partenza in campionato e il gran numero di impegni in programma sul calendario: servirebbe un rimpiazzo per Cuadrado, Sergi Roberto può portare duttilità e soprattutto grande esperienza. La Juve ha sondato il terreno in questi ultimi giorni, e spera di poter provare il grande assalto appena sarà possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: affare in chiusura, firma in arrivo

Calciomercato Inter Sergi Roberto
Calciomercato Sergi Roberto (Getty Images)

La Juventus pensa ai prossimi innesti, e tra gli obiettivi di mercato c’è anche Sergi Roberto. Il calciatore spagnolo sembrava potesse essere in uscita dal Barcellona, ma a quanto pare la situazione pare sia cambiata in queste ultime ore. Stando a quanto riportato da Marca infatti, pare che Sergi Roberto sia molto vicino al rinnovo di contratto con il club blaugrana. Novità importante e che non fa piacere alla Juve, che continua a restare alla finestra per il terzino.

LEGGI ANCHE: Juventus, che colpo per gennaio: il dirigente svela tutto

Juventus: obiettivo Sergi Roberto, ma non solo

Sergi Roberto è un obiettivo di mercato della Juventus, ma non è l’unico terzino che sta osservando il club bianconero. Per la sinistra occhio a Mendy del Real Madrid, il quale però costa 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Raiola annuncia un altro colpo dalla Nazionale

 

Impostazioni privacy