Calciomercato Fiorentina, addio a gennaio? Annuncio di Italiano

Si parla anche di mercato ai microfoni di DAZN al fischio finale di Genoa-Fiorentina con il tecnico della Viola Vincenzo Italiano.

Fiorentina, Italiano sul possibile addio

Mister Italiano ha parlato al termine di Genoa-Fiorentina, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sono soddisfatto soprattutto per la vittoria e qui non è facile. Atteggiamento bellissimo dei ragazzi, abbiamo fatto una gara così come avevamo preparato. Il Genoa ci ha sorpreso all’inizio, poi nel secondo tempo abbiamo preso in mano la gara. Era la prima gara del trittico, era importante vincere. Fase difensiva? Lavoriamo tutti per concedere poco all’avversario, e creare più di loro. La squadra ci mette grande dedizione, ma è questa la strada che dobbiamo continuare a percorrere“.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

ultime fiorentina saponara
Riccardo Saponara (www.gettyimages.it)

Si parla anche di Saponara, possibile partente nel prossimo mercato: “Ha delle qualità che l’hanno portato al Milan, a grandi livelli. Ha il proprio carattere, quando si sente coinvolto e responsabilizzato dà sempre il meglio di se stesso. Da subentrato, incidere così, mi fa molto felice“.

Impostazioni privacy