Roma, Mourinho fa fuori un big: annuncio in conferenza

La Roma di José Mourinho ha iniziato benissimo questa stagione. I giallorossi hanno messo a segno 6 vittorie su 6 e non hanno intenzione di fermarsi. Domani sfideranno il Verona di Igor Tudor in una partita non semplice.

Roma, Mourinho fa fuori il campione

La Roma di José Mourinho ha già iniziato a muovere i primi passi importanti in Serie A. I giallorossi hanno l’obiettivo di tornare subito in Champions League.

Lo Special One ha ribadito a più riprese che tutto il gruppo sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma c’è qualche calciatore che non è troppo contento del minutaggio riservatogli e che sta pensando al futuro.

E’ il caso di Gonzalo Villar che in estate è sembrato vicino all’addio alla Roma. Il giovanissimo centrocampista spagnolo non ha fatto breccia nel cuore di Mourinho e in futuro potrebbe dire addio.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Calciomercato Roma, Mourinho ‘cede’ Villar? Le sue parole

In conferenza stampa, José Mourinho ha parlato della situazione legata a Gonzalo Villar. Il futuro del centrocampista spagnolo è in bilico e solo a gennaio si deciderà se farlo partire o tenerlo come arma in più.

Villar?Non capisco perché si parli di Villar. Fonseca aveva una visione diversa di gioco dalla mia. Il prossimo allenatore avrà una visione ancora diversa. Non c’è alcun problema con Villar. Il suo problema è che Veretout e Cristante, ma non è un problema è una cosa buona per la squadra. Non dobbiamo parlare di titolari e non titolari”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Villar: la situazione

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar Napoli (Getty Images)

Ultime news Roma: il possibile futuro Villar

Gonzalo Villar ha deciso di restare alla Roma per giocarsi le sue carte. Durante l’ultima sessione di mercato, il centrocampista avrebbe potuto salutare la capitale ma ha deciso di combattere. Il suo futuro, però, potrebbe cambiare a gennaio: se non dovesse giocare con continuità è possibile che chiederà la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Pellegrini resta e rinnova? Annuncio di Tiago Pinto

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy