Juventus, arriva la beffa: accordo totale con il Barcellona

Il calciomercato della Juventus è già attivo in vista del futuro. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di nomi nuovi che potrebbero migliorare la qualità della rosa a disposizione di Allegri.

Calciomercato Juventus, arriva la beffa per Allegri

La Juventus è vigile sul mercato e cerca nuovi nomi per far felice Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero sta aspettando nuove mosse in vista del futuro e ha iniziato a prepararle con l’area dirigenziale.

Il calciomercato della Juventus è già attivo e a gennaio i tifosi si aspettano grandi colpi. La società sta aspettando le possibilità giuste per approfittarne e portare in Serie A nomi altisonanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus guarda con interesse a Ousmane Dembele del Barcellona. L’asso francese, però, sta decidendo in questi giorni il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Dembele
Juventus Dembele (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dembele rinnova con il Barcellona

Ousmane Dembele è uno dei nomi accostati alla Juventus per il prossimo mercato. L’attaccante francese del Barcellona non è mai riuscito a mostrare tutto il suo talento e l’addio sembrava scontato.

Il clamoroso cambio di rotta della società blaugrana, però, ha cambiato le carte in tavola. Il futuro di Dembele, ora, sarà ancora al Barcellona: il rinnovo è solo questione di settimane. L’ex Borussia Dortmund è pronto a prendersi i blaugrana dopo l’addio di Messi.

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, infatti, la prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo per il rinnovo di Dembele con il Barcellona. La Juventus aveva cercato il francese classe ’97 ma ora dovrà cambiare obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dembele era un pallino dei bianconeri

Dembelè
Dembelè (Getty Images)

Ultime news: Dembele al Barça fino al 2024

Il rinnovo di Dembele con il Barcellona è ormai cosa fatta. Il francese, secondo i media spagnoli, firmerà un nuovo contratto fino al 2024 proprio nel momento economico peggiore della storia dei blaugrana. A dimostrazione del fatto che vuole prendersi sul serio il club e diventare una bandiera del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Juve: niente Dembele, arriva Isco dal Real Madrid?

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy