Juventus, colpo dal Real Madrid a gennaio: è il sogno di Allegri

La Juventus guarda già al prossimo calciomercato e a come migliorare la rosa. Massimiliano Allegri ha chiesto nuovi innesti in ogni zona del campo e proverà a prendere nomi importanti dalle big europee.

Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid a gennaio

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni d’estate, i bianconeri hanno già iniziato a cercare i nomi giusti per migliorare la rosa. E le possibilità a gennaio non mancheranno.

Max Allegri vuole gestire al meglio la Juventus e sul mercato non vuole restare a guardare. Con la dirigenza piemontese sta già stilando la lista dei possibili obiettivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Isco del Real Madrid. Il trequartista spagnolo non sta trovando spazio con Carlo Ancelotti ed è molto probabile che a gennaio cambi maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Isco è il nome di Allegri

Il futuro di Isco potrebbe essere alla Juventus. L’ex Malaga è uno degli obiettivi di centrocampo dei bianconeri per esplicita richiesta di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano vuole maggior qualità in mezzo al campo, con un nuovo centrocampista che sappia inserirsi e gestire la palla sulla trequarti.

Isco alla Juventus aprirebbe un nuovo modo di giocare e potrebbe far scrollare qualche responsabilità dalle spalle di Dybala.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, la Juventus ha deciso di puntare su Isco ma non ci sono solo i bianconeri sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco piace anche al Milan: le ultime

Juventus Isco
Juventus Isco (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Isco

La Juventus vuole Isco dal Real Madrid. Il trequartista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 e il suo rinnovo sembra altamente improbabile. A gennaio potrebbe arrivare ad un prezzo “stracciato” ma l’ostacolo principale riguarda il contratto. A Madrid guadagna 7 milioni netti a stagione e alla Juve potrebbe chiedere le stesse cifre per un quadriennale. La Juve ci pensa, presto si deciderà il futuro di Isco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: Raiola lo porta in bianconero

Calciomercato Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy