Inter, rinnovo o addio: le richieste schock del campione

Il calciomercato dell’Inter non è mai fermo. I nerazzurri stanno già pensando al futuro e alle possibili mosse per assicurare a Inzaghi una rosa di livello. L’obiettivo della società è quello di trattenere tutti i big e acquistare nuovi top player.

Calciomercato Inter, rinnovo in stand-by

L’Inter sta valutando le possibili mosse di mercato del futuro. I nerazzurri sono anche alle prese con la permanenza dei big ma ci sono in ballo tanti rinnovi da discutere. La società non ha intenzione di smantellare la ‘vecchia’ guardia e sta muovendo i primi passi.

Molti big nerazzurri sono in bilico per il futuro ma l’Inter ha intenzione di discutere il prima possibile dei rinnovi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ritiene molto urgente il rinnovo di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è uno dei perni principali della rosa nerazzurra e la sua permanenza è fondamentale per crescere e vincere.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: le ultime

Milan Skriniar è il muro dell’Inter: ma il futuro è ancora in bilico. Il suo nome è finito al centro di diverse voci di mercato, con diversi grandi club interessati. L’ex Sampdoria, però, è sempre rimasto e ha fatto la sua fortuna e quella della squadra.

Il futuro di Skriniar è ancora tutto da scrivere. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e, ad oggi, non è ancora arrivata un’offerta importante per la firma sul nuovo accordo. L’Inter è certa di volerlo trattenere ma non mancano voci di un possibile addio.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, Skriniar guadagna oltre 3 milioni di euro e ha chiesto un aumento importante. Per l’Inter è imprescindibile e nei prossimi giorni potrebbero partire le trattative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar? Le ultime

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

Ultime news Inter: Skriniar nel mirino del Tottenham

Milan Skriniar piace molto al Tottenham di Fabio Paratici. L’ex dirigente della Juventus ha già tentato il colpo in estate e potrebbe ritornare all’attacco se non dovesse arrivare il rinnovo con i nerazzurri. L’Inter chiede 60 milioni di euro: le possibilità di un addio, però, sono molto ridotte.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news: il futuro di Skriniar è un rebus

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy