Fiorentina, Vlahovic rifiuta tutte le proposte: messaggio sul futuro

Dusan Vlahovic è l’uomo più desiderato sul calciomercato. L’attaccante serbo in estate è stato al centro di numerosissime voci ma alla fine è rimasto alla Fiorentina. Questa stagione, però, potrebbe essere l’ultima in maglia viola ma anche in Serie A.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic in bilico? Il suo futuro

Dusan Vlahovic ha cominciato alla grande la sua stagione con la Fiorentina. L’attaccante serbo è stato uno dei desideri di mercato di tutte le big europee ma alla fine i viola sono riusciti a trattenerlo.

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora molto incerto. Se in questa stagione dovesse confermare quanto di buono fatto vedere l’anno scorso, è facile immaginare che ci saranno nuovi, importanti, assalti.

Le big di Serie A e di Premier League sono interessate a Vlahovic che, a sua volta, ha intenzione di crescere ancora di più.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic: “Voglio crescere qui!”

Dusan Vlahovic ha le idee molto chiare sul suo futuro. Il bomber serbo, in estate ha deciso di restare alla Fiorentina per continuare il percorso di crescita e pensare solo più in là a cosa è meglio per lui.

Intervistato da Dazn per la rubrica Piedi per terra, Dusan Vlahovic ha parlato anche decisione di restare alla Fiorentina.

A Firenze si sta da Dio, anche perché io sono arrivato quando ero molto giovane: questa è la mia seconda casa. Permanenza? Mi sentivo di rimanere, parlando anche con la mia famiglia e i miei amici penso che qui posso crescere ancora e fare altri passi in avanti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, annuncio di Commisso su Vlahovic

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Ultime news Fiorentina, rinnovo Vlahovic: la situazione

Dusan Vlahovic alla Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2023. La dirigenza viola vorrebbe trattenerlo anche in futuro e sta facendo di tutto per convincerlo a firmare il rinnovo. Al momento non è ancora arrivato l’accordo ma Commisso è fiducioso. E’ possibile, infatti, che possa convincere il classe 2000 con un cospicuo aumento di ingaggio e l’inserimento di una clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Fiorentina: la situazione sul futuro di Vlahovic

Vlahovic
Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy