Calciomercato, addio Vlahovic? Ecco dove giocherà nel 2022

Molto presto arriverà la firma di Dusan Vlahovic, ecco dove giocherà nella prossima stagione. La Fiorentina ha preso una decisione ben precisa sul suo fuoriclasse.

Calciomercato, Vlahovic firma: il colpo

Arriverà presto la firma di Dusan Vlahovic, il calciomercato si infiamma attorno al suo nome. Il fuoriclasse serbo è al centro di ogni voce di mercato ed è il Corriere Fiorentino a far chiarezza intorno al suo futuro.

Il patron Rocco Commisso è consapevole dell’incredibile interesse nutrito dalle big europee, tra cui la Juventus che vuole rimpiazzare Cristiano Ronaldo non solo con Kean, ma pure con un altro giovane dal livello enorme, come il nove serbo dei viola.

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è tra gli obiettivi della Fiorentina e di Rocco Commisso che, assieme ai suoi dirigenti, sta trattando ormai da tempo la questione con l’entourage del calciatore. L’obiettivo è quello di arrivare presto alla firma, prima del suo ritorno negli Stati Uniti.

Mercato Fiorentina, il piano per il rinnovo di Vlahovic

Rocco Commisso ha voglia di chiudere in fretta per il rinnovo di Dusan Vlahovic non la Fiorentina. È concentrato in Italia ma, molto presto, farà ritorno negli States. E allora, il presidente Commisso è pronto a convincere l’entourage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: vendono Vlahovic, colpa dei cori razzisti

Balla ancora qualche dubbio, che va ad intralciare l’accordo definitivo con stretta di mano e firma, per il rinnovo del serbo. La questione è legata alla commissione e all’eventuale percentuale, per rivendita, che il procuratore vorrebbe incassare. E allora niente è ancora concluso, ma pare soltanto questo l’ultimo ostacolo da superare. Commisso vuole convincere l’agente ad abbassare le proprie pretese, in attesa di un riscontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic lascia la Fiorentina, annuncio di Italiano

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina, Dusan Vlahovic (Getty Images)

Fiorentina, rinnovo Vlahovic: cifre e dettagli

Il rinnovo di Vlahovic potrebbe arrivare entro l’inizio di ottobre, quando la Fiorentina andrà in sosta come tutta la Serie A, causa Nazionali. È la volontà di Commisso, che partirà verso gli Stati Uniti proprio in quella data. Rinnoverebbe con la Fiorentina, Dusan Vlahovic, a ben 4 milioni di euro netti a stagione. Cifre da capogiro per gli standard del club viola.

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy