Conferenze+stampa+4a+giornata+Serie+A%2C+Pioli%3A+%26%238220%3BIbra+e+Giroud+out.+Allegri%3A+%26%238220%3BDubbio+Chiesa%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/09/18/conferenze-stampa-quarta-giornata-serie-a/amp/
Serie A

Conferenze stampa 4a giornata Serie A, Pioli: “Ibra e Giroud out. Allegri: “Dubbio Chiesa”

Riparte il campionato: prima del fischio d’inizio gli allenatori parleranno nelle consuete conferenze stampa della quarta giornata di Serie A. I tecnici scioglieranno i propri dubbi e daranno importanti informazioni anche a tifosi e allenatori di fantacalcio.

Serie A, conferenza stampa quarta giornata:

Atalanta, conferenza stampa Gasperini

Alla vigilia di Salernitana-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita dell’Arechi.

“Koopmeiners potrebbe giocare, è la sua occasione. E’ un giocatore di valore e il suo inserimento non è scontato ma bisogna anche prendere dei rischi. Zapata? Muriel? Sta tornando pian piano, mentre ilicic dovrà togliere qualche chilo per far meglio ma lo vedo al centro del progetto, è fondamentale”.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Conferenza stampa Gasperini (Getty Images)

Bologna, conferenza stampa Mihajlovic

Alla vigilia di Inter-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match di San Siro.

“Arnautovic deve giocare sempre, l’abbiamo preso per questo. Altrimenti chi gioca, io? Se può giocare 3 partite in Nazionale può farlo anche con il Bologna. Gioca se sta bene e se non sta bene. Dominguez sta iniziando a fare bene, così come tutta la squadra dopo la brutta figura in Coppa Italia. Soumaoro? Non gioca perché ora abbiamo cambiato modo di difendere. E poi non parla parla bene in italiano. Deve migliorare, altrimenti è penalizzato”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Consigli Fantacalcio 4a giornata: chi schierare e chi no

Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Cagliari, conferenza stampa Mazzarri

Alla vigilia di Lazio-Cagliari, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita dell’Olimpico.

“Nandez può giocare in ogni zona del campo. E’ un calciatore incredibile e se lo convinco può fare anche il trequartista di qualità. Credo di aver saputo allenare in diversi moduli, che ho adattato alle caratteristiche della rosa. È vero che ho usato più spesso il 3-4-3 o 3-5-2, ma ho usato anche altro: dobbiamo essere camaleontici, se cambiamo schema dobbiamo avere i codici”.

Conferenza stampa Mazzarri (Getty Images)

Empoli, conferenza stampa Andreazzoli

Alla vigilia di Empoli-Sampdoria, Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match del Castellani.

“Parisi può ritrovare continuità. Non ha ancora la forma giusta ma si sta allenando bene e avrà la possibilità di scendere in campo. Bandinelli? Per fortuna dagli esami non sono state riscontrate rotture. Ieri si è allenato a parte e oggi in gruppo, quindi è a disposizione. Attaccanti? Ne ho 5, compresi Ekong e Di Francesco. Sono ragazzi eccezionali, anche fuori dal campo”.

Conferenza stampa Andreazzoli Empoli (Getty Images)

Fiorentina, conferenza stampa Italiano

Alla vigilia di Genova-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match di Marassi.

“Il Genoa va affrontato con tanta e attenzione, è una partita molto complessa. Non sono un maestro, non ho alcun segreto se non quello del lavoro costante e quotidiano. Dragowski o Terracciano? In porta ci sono delle gerarchie ma domani deciderò con attenzione . Con l’Atalanta hanno giocato i calciatori che hanno preparato la sfida per 15 giorni, quindi anche Terracciano. Vlahovic ha qualità incredibili ma deve continuare a lavorare per diventare un campione. Venuti a destra? No, non è disponibile per una botta al polpaccio “.

Fiorentina, conferenza stampa Italiano (Getty Images)

Genova, conferenza stampa Ballardini

Alla vigilia di Genova-Fiorentina, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match di Marassi.

“Non so se Caicedo ci sarà, deve fare un altro test e poi valuteremo. E lo stesso vale per Badelj che, però, si è allenato bene tutta la settimana. Mi sembra che la squadra sia in palla. Poi dovrò valutare bene anche chi ha giocato più e chi meno”.

Conferenza stampa Ballardini (Getty Images)

Inter, conferenza stampa Inzaghi

Alla vigilia di Inter-Bologna, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match di San Siro.

Inzaghi non ha tenuto la conferenza stampa per scelta personale.

Inter, conferenza stampa Simone Inzaghi (Getty Images)

Juventus, conferenza stampa Allegri

Alla vigilia di Juventus-Milan, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita dell’Allianz Stadium.

“Ho tre dubbi di formazione, uno per reparto. Chiellini, De Ligt o Bonucci? Questo è uno dei dubbi. Sono tutti molto forti ma qualche volta anche Bonucci dovrà sedersi in panchina. De Ligt è giovane e può darci ancora tantissimo. Chiesa è in dubbio, fa meglio a destra ma non so se giocherà”.

Juventus conferenza stampa Allegri (Getty Images)

Lazio, conferenza stampa Sarri

Alla vigilia di Lazio-Cagliari, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Olimpico.

“Leiva, Luis Alberto e Milinkovic hanno grande dinamismo, magari non hanno punte di accelerazioni ma hanno quantità. Basic è un giocatore che al Bordeaux giocava in maniera molto offensiva, era quello che si inseriva di più. Piano piano lo stiamo cercando di inserire”.

Conferenza Stampa Sarri (Getty Images)

Milan, conferenza stampa Pioli

Alla vigilia di Juventus-Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Allianz Stadium.

“Ibrahimovic e Giroud non saranno della partita. bra vorrebbe essere Superman ma ancora non lo è. Ci siamo confrontati, non ha avuto grandi miglioramenti e non sarà della partita sia lui che Giroud a causa di una lombalgia, ci concertiamo sulle risorse che abbiamo. Diaz e Tomori? Hanno grandissima qualità e disponibilità, sono alla ricerca del dettaglio in più per continuare a crescere”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Calabria: ecco le ultime, salta la Juve

Milan, conferenza stampa Stefano Pioli (Getty Images)

Napoli, conferenza stampa Spalletti

Alla vigilia di Udinese-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match della Dacia Arena.

In attesa delle parole di Spalletti

Conferenza stampa Spalletti (Getty Images)

Roma, conferenza stampa Mourinho

Alla vigilia di Verona-Roma, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match del Bentegodi.

“Veretout e Cristante saranno ancora i centrocampsti titolari. Non capisco perché si parli così tanto di Villar. E’ un giocatore importante ma non è titolare come con Fonseca perché abbiamo due visioni diverse del calcio. Ibanez? Può giocare anche da terzino all’occorrenza. Abraham e Shomurodov insieme? Abraham sta molto bene, così come Shomurudov e possiamo giocare con due punte. Nell’ultima partita li ho schierati insieme perché possiamo farlo ma presto arriverà anche il momento di Borja Mayoral”.

Roma conferenza Mourinho (Getty Images)

Salernitana, conferenza stampa Castori

Alla vigilia di Salernitana-Atalanta, Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Arechi.

“Ribery? Va inserito gradualmente perché era fermo da un po’. E’ un grandissimo giocatore  e può essere anche che domani giocherà titolare contro l’Atalanta. Giocherà più che a Torino, è sicuro. Nessuno ha la bacchetta magica, in A ci siamo presentati con una rosa completamente rinnovata e ci vuole tempo. Mi aspettavo una partenza in salita, non è una novità”.

Salernitana conferenza Castori (Getty Images)

Sampdoria, conferenza stampa D’Aversa

Alla vigilia di Empoli-Salernitana, Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match del Castellani.

“Poco importa chi scenderà in campo. Mi aspetto una partita insidiosa. Affronteremo una squadra che viaggia ancora sull’entusiasmo della promozione conquistata pochi mesi fa ed è allenata da un allenatore preparato ed organizzato”.

Conferenza Roberto D’Aversa (Getty Images)

Sassuolo, conferenza stampa Dionisi

Alla vigilia di Sassuolo-Torino, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match del Mapei Stadium.

“So di avere una rosa piena di tanti ragazzi di talento. Solo con gli attaccanti non si può giocare, bisogna dare anche tanta sostanza in mezzo al campo. Siamo davvero molto forti in avanti, non posso lamentarmi. Con tanti impegni ravvicinati, qualche cambiamento ci può stare ma non ci saranno stravolgimenti rispetto a Roma. Solo Romagna e Obiang sono indisponibili”.

Sassuolo conferenza Dionisi (Getty Images)

Spezia, conferenza stampa Thiago Motta

Alla vigilia di Venezia-Spezia, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match del Penzo.

“In attacco ho tante scelte. Manaj, Nzola, Salcedo, Antiste, Gysasi e Verde sono tutti pronti e domani deciderò chi schierare a Venezia. C’è qualcuno che è più indietro di condizione e avrà bisogno di più tempo per entrare in condizione. Ma noi tempo non ne abbiamo, dobbiamo fare risultato. Antiste? E’ un grande talento. Può giocare da prima punta ma anche accanto ad un altro attaccante o da esterno”.

Spezia conferenza Thiago Motta (Getty Images)

Torino, conferenza stampa Juric

Alla vigilia di Sassuolo-Torino, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match del Mapei Stadium.

“Izzo è ancora indisponibile, non riesce a smaltire una botta che ha preso due settimane fa. Il terzo centrale di sinistra non so chi sarà, domani sceglierò tra Rodriguez e Buongiorno. Sceglierò solo domani chi giocherà. Zima? E’ un giocatore che abbiamo preso per far giocare ma deve riempirsi e diventare più tosto. Pjaca o Brekalo? Possono giocare entrambi, vedremo. E lo stesso vale per Linetty o Praet”.

Torino conferenza Juric (Getty Images)

Udinese, conferenza stampa Gotti

Alla vigilia di Udinese-Napoli, Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita della Dacia Arena.

In attesa delle parole di Gotti

Udinese conferenza stampa Gotti (Getty Images)

Venezia, conferenza stampa Zanetti

Alla vigilia di Venezia-Spezia, Cristiano Zanetti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Penzo.

In attesa delle parole di Zanetti

Venezia conferenza stampa Zanetti (Getty Images)

Verona, conferenza stampa Tudor

Alla vigilia di Verona-Roma, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Bentegodi.

“Barak sta benissimo, è un punto di forza di questa squadra. Sono tutti a disposizione, tranne Veloso, Frabotta e Ruegg. Cancellieri? E’ un attaccante molto promettente, può fare benissimo in futuro ma deve lavorare tanto per crescere”.

Conferenza stampa Tudor Verona (Getty Images)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago