Milan, infortunio per 3 titolari: saltano la Juventus, annuncio di Pioli

Il Milan si prepara alla trasferta di Torino per il big match contro la Juventus. Dopo la buona prestazione di Liverpool, i rossoneri vogliono tornare a sorridere anche dal punto di vista dei risultati.

Milan, infortunio per il campione: salta la Juventus

Juventus-Milan è il big match della quarta giornata di Serie A. I rossoneri vogliono continuare a fare punti in campionato dopo la bella ma dolorosa gara di Liverpool in Champions League. Dall’altro lato, però, troveranno una Juve affamata e desiderosa di mettere a segno i primi 3 punti stagionali.

Stefano Pioli si aspetta di rivedere il Milan grintoso degli ultimi mesi e ha chiesto una prova eccezionale. Ma non arrivano buone notizie dall’infermeria di Milanello.

Secondo le ultime notizie, Davide Calabria si è fermato per un infortunio e non partirà con il Milan. Il capitano rossonero ha dato forfait dopo gli ultimi allenamenti in vista della sfida di Torino.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI!

Milan infortunio Calabria
Milan infortunio Calabria (Getty Images)

Ultime Milan, infortunio Calabria: condizioni e tempi di recupero

Davide Calabria si ferma per infortunio: salterà Juventus-Milan. Il terzino destro rossonero ha accusato un problema muscolare nelle ultime ore e non è riuscito a recuperare per la delicatissima sfida di domani sera.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il risentimento muscolare di Calabria non gli permetterà di prendere parte alla trasferta del Milan.

Le condizioni di Calabria, però, non preoccupano più di tanto il Milan. Per il laterale destro dovrebbe essere solo un affaticamento e i tempi di recupero potrebbero essere relativamente brevi. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione già domenica prossima contro lo Spezia. Per precauzione, infatti, potrebbe saltare anche il match contro il Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini studia il colpo per gennaio

Calabria Milan
Calabria Milan (Getty Images)

Milan, Pioli annuncia: “Ibrahimovic e Giroud out”

Il Milan perde anche Ibrahimovic e Olivier Giroud. I due attaccanti rossoneri non saranno parte del match di domenica sera. L’annuncio è arrivato da Stefano Pioli in conferenza stampa.

“Ibrahimovic vorrebbe essere Superman ma ancora non lo è. Ci siamo confrontati, non ha avuto grandi miglioramenti e non sarà della partita sia lui che Giroud a causa di una lombalgia, ci concertiamo sulle risorse che abbiamo”.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic: Milan nei guai, ecco quando torna

ultime milan giroud
Milan infortunio Olivier Giroud (Getty Images)
Impostazioni privacy