Milan, futuro in bilico: c’è l’annuncio, tifosi con il fiato sospeso

Il Milan sta pensando già al calciomercato e alle scelte future. I rossoneri sono cresciuti moltissimo negli ultimi due anni e le intenzioni della società sono quelle di andare avanti su questa strada.

Calciomercato Milan, annuncio del campione

Il calciomercato del Milan è già molto attivo. I rossoneri stanno già studiando i possibili colpi del futuro ma non hanno intenzione di mescolare completamente le carte. Ci sono dei punti fermi da cui ripartire e Maldini sa che non sono cedibili.

Dalla difesa all’attacco, ci sono molti calciatori che interessano alle big d’Europa. Ma il Milan, ormai, è tornata ad essere meta ambita dai migliori talenti e la permanenza dei top rossoneri non è da escludere.

Rafael Leao è uno dei calciatori più appetiti sul mercato del Milan. Il giovanissimo attaccante rossonero ha parlato del suo presente edel suo futuro con i rossoneri.

“Giocare in Champions League è stata un’emozione per me e per la mia famiglia, era il mio sogno arrivare a giocare lì”.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Milan futuro Leao
Milan futuro Leao (Getty Images)

Calciomercato Milan, annuncio di Leao sul futuro

Rafael Leao può diventare l’anima del Milan del futuro. Il calciomercato è sempre molto attivo intorno alla sua figura ma il portoghese è destinato a vestire ancora la maglia rossonera nelle prossime stagioni.

Ai microfoni di Sportmediaset, Rafael Leao ha annunciato il suo futuro: si vede benissimo al Milan.

“A sinistra penso di poter fare la differenza con gli uno contro uno, i dribbling, i cross e fare assist. Futuro al Milan? Penso che la cosa più importante è vincere uno scudetto e giocare la Champions League. Voglio vincere qui”.

Sfida alla Juventus?E’ una bella partita, contro una squadra che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma andiamo lì per vincere: siamo il Milan, siamo primi in classifica. Se dovessimo vincere domani allora avremo ancora più fiducia per lo Scudetto“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Leao? Individuato il sostituto

Milan Rafael Leao
Milan Rafael Leao (Getty Images)

Ultime news Milan, futuro Leao: piace in Premier League

Rafael Leao ha le idee chiare: vuole restare al Milan per molto tempo. Il suo futuro, dunque, sembra scritto ma il mercato è sempre imprevedibile. In estate ci sono stati vari sondaggi di club inglesi che, anche a fine stagione, potrebbero tornare alla carica per il classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Maldini traccia il futuro di Leao

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy