Stanno prendendo Kane, via subito dal Tottenham

È rimasto ancora, ma Harry Kane ha voglia di salutare. Lo prende subito il top club, al Tottenham è solo questione di tempo: la sua avventura sembra essere arrivata al capolinea.

Calciomercato, Kane via subito: il colpo

Un gran colpo di calciomercato, a gennaio andrà via dal Tottenham. Nel corso di questa estate sembrava cosa fatta, per il suo trasferimento, ma il colpo di scena è arrivato con la permanenza a Londra, sponda Spurs.

Kane è diventato un obiettivo di calciomercato della Juventus, in particolar modo dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, ma il suo prezzo risulta troppo elevato, con Paratici che non lo vende alla Juve. A gennaio però sarà scossone, con il trasferimento di Kane, che va nel top club europeo.

Come rivelato dai colleghi di ESPN, Harry Kane diventerebbe un nuovo giocatore del Manchester City. A gennaio arriverà l’offensiva definitiva da parte del club di Guardiola, pronto a fare di tutto per arrivare alla punta inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Manchester City, Kane subito: il perché

Harry Kane può diventare subito un nuovo giocatore del Manchester City. Dovrà fare di tutto il club campione di Premier League, perché ha urgente bisogno di trovare una punta. Nel tridente offensivo, manca di fatti una punta pura, con Ferran Torres che sta praticamente giocando nel ruolo di falso nove. Guardiola, che ama particolarmente giocare con un attaccante da queste qualità, potrebbe invertire la rotta, perché un terminale offensivo manca eccome al City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kane arriva grazie alla clausola: cifre monstre

Calciomercato Kane
Calciomercato Kane (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo totale con Kane, sta firmando

Kane al City, sullo sfondo la Juventus: le ultime di mercato

Difficilmente la Juventus andrà verso Kane, considerando la complessa ed enorme cifra economica che bisogna versare per il gran colpo. Kane verso il City, è questo l’assalto di calciomercato che arriverà a gennaio. La sua permanenza al Tottenham potrebbe continuare solo fino a gennaio, momento in cui gli Spurs potrebbero liberarlo.

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Harry Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy