Calciomercato, Kane arriva grazie alla clausola: cifre monstre

Harry Kane è stato l’uomo che ha infiammato il calciomercato estivo. Il bomber inglese del Tottenham, dopo l’Europeo sottotono, è stato al centro di numerosissime voci sul suo futuro.

Calciomercato Tottenham, addio Kane: ora è deciso

Harry Kane lascia il Tottenham nel prossimo calciomercato? Con ogni probabilità, questa appena iniziata sarà l’ultima stagione del bomber con la maglia degli Spurs. Dopo un’estate tormentata dalle voci sul mercato, “l’uragano” ha deciso di restare ancora per un’altra stagione.

La sua permanenza al Tottenham è stata accolta con estremo favore dai tifosi che vogliono vincere qualche trofeo importante con il proprio capitano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Harry Kane rinnoverà il suo contratto con il Tottenham ma andrà via con la clausola rescissoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Kane
Kane (Getty Images)

Notizie mercato, Kane firma il rinnovo: clausola shock

Harry Kane e il Tottenham stanno cercando una strada che accontenti tutti sul mercato. L’attaccante classe ’93 ha deciso di dire addio agli Spurs al termine della stagione ma le richieste di Daniel Levy della scorsa estate hanno spaventato tutti i top club.

Stando a quanto riferisce Eurosport, Kane e il Tottenham stanno discutendo del rinnovo di contratto. Secondo l’emittente, il bomber inglese ha deciso di firmare un nuovo accordo ma solo a patto che ci sia una clausola rescissoria.

Al momento ha il contratto in scadenza nel 2024 e il rinnovo sarebbe utile solo per inserire la nuova clausola. Il presidente del Tottenham vuole fissare la clausola di Kane su cifre spaventose: almeno 150 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Kane: tutte le possibilità

Kane Tottenham
Kane Tottenham (Getty Images)

Ultime mercato: Kane impossibile per la Juve, c’è il Manchester City

Il futuro di Harry Kane si decide nel prossimo mercato estivo. Il bomber inglese è stato ad un passo dal Manchester City la scorsa estate e ora potrebbe lasciare definitivamente il Tottenham. Con la clausola rescissoria nel nuovo contratto, il classe ’93 sarebbe tranquillo perché non ci saranno estenuanti trattative per l’addio. Secondo Eurosport, l’anno prossimo il City tenterà l’assalto decisivo e prenderà Kane.

Niente da fare per la Juventus, invece, che aveva tentato un approccio al bomber. Ma a certe cifre è praticamente impossibile per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: occhi su Kane, ma c’è anche il PSG

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy