Calciomercato: accordo totale con Kane, sta firmando

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con il club che è in cerca del sostituto di Cristiano Ronaldo pronto a firmare con il Manchester City. Il club bianconero valuta tanti nomi.

Calciomercato Juventus, Kane sta firmando

Tanti gli obiettivi della Juventus per sostituire Ronaldo e tra questi la società bianconera ha sondato il terreno anche per Harry Kane. Ora, però, arrivano aggiornamenti di mercato proprio per quanto riguarda il mercato della Juve e il possibile nuovo contratto firmato da Harry Kane. Perché il Tottenham ha proposto un nuovo contratto al proprio capitano e leader d’attacco dopo che ha annunciato nei giorni scorsi che non si trasferirà al Manchester City ma resterà al Tottenham ancora a lungo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Harry Kane (Getty Images)

Calciomercato Juve, Kane firma il rinnovo

Dopo la permanenza di Harry Kane è Cristiano Ronaldo ad andare al Manchester City. Perché ora Kane non lascia il Tottenham ma prolunga il contratto con un rinnovo da record. Infatti, secondo le ultime notizie riportate dal Times, il calciatore che percepisce ad oggi 10 milioni di euro andrà a guadagnare oltre 20 milioni di euro a stagione. Un contratto record e faraonico per Kane dopo aver rifiutato il trasferimento al City per restare al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, Hazard sostituto Ronaldo

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus, prezzo Kane (Getty Images)

Calciomercato, Harry Kane pronto a restare a vita

Perché su Harry Kane ci hanno provato la Juventus, il PSG e ancor di più il Manchester City che davvero ha provato a chiudere l’acquisto in questa sessione di mercato. Rifiutati 150 milioni da parte del club inglese che era pronto ad investire per l’attaccante. Ora resta al Tottenham come stesso lui ha annunciato e il rinnovo tra Kane e il Tottenham è sempre più vicino. A 28 anni andrebbe a firmare un lungo nuovo contratto di 5 anni fino a quando ne avrà 33 e questo significherebbe andare a firmare un contratto a vita per lui, perché sarà l’ultimo vero grande contratto in carriera e potrà farlo a cifre record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia Ronaldo

Calciomercato Juventus Kane
Harry Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy