Juventus, che colpo per gennaio: il dirigente svela tutto

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti per la sessione di gennaio. La dirigenza vuole migliorare la rosa, e vista anche la falsa partenza in campionato, è probabile che possano esserci dei nuovi acquisti in vista.

Calciomercato Juventus: pronto il colpo per gennaio

Calciomercato Zakaria
Calciomercato Zakaria (Getty Images)

Grandi movimenti in casa Juventus, dove potrebbe arrivare qualche nuovo innesto, soprattutto a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che in questi anni ha fatto molto bene in Bundesliga. Bene anche con la sua nazionale, e un giocatore che sicuramente è apparso molto maturo in questi ultimi mesi. Rinforzo ideale per la Juventus a centrocampo, reparto in cui sembra mancare un recupera palloni, e soprattutto un giocatore che possa aiutare Locatelli a giostrare le geometrie di gioco. La Juve sta sondando il terreno per Zakaria già da diverso tempo, con il giocatore che attualmente si trova in scadenza di contratto nel 2022. Questo potrebbe significare un’occasione molto ghiotta per le pretendenti, che tenteranno il colpo a zero, o un assalto low cost nel mercato di gennaio. I bianconeri ci stanno pensando seriamente, e in queste ultime settimane il giocatore è stato più volte accostato a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: l’annuncio del dirigente su un acquisto

Calciomercato Roma Zakaria
Calciomercato Zakaria (Getty Images)

La Juventus studia i prossimi colpi di mercato, e intanto mette nel mirino anche Denis Zakaria. Il centrocampista del Borussia M. ha fatto molto bene ultimamente, e intanto diverse pretendenti stanno tentando il grande colpo sfruttando la scadenza di contratto. La volontà del club tedesco è molto chiara però, con il dirigente del Borussia che ha parlato di rinnovo del contratto: “Faremo di tutto per presentare al giocatore un’offerta che poi sarà accettata”. Pretendenti avvisate, Juventus inclusa. Questa la notizia riportata da Sky.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio de Ligt in estate? Annuncio di Allegri

Zakaria in Serie A?

Il futuro di Zakaria è ancora molto incerto, con la Juventus che ha messo lo svizzero nel mirino. Bianconeri che però dovranno vedersela con un’altra pretendente italiana, ovvero la Roma. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Raiola annuncia un altro colpo dalla Nazionale

Impostazioni privacy