Juventus: Raiola annuncia un altro colpo dalla Nazionale

La Juve vuole un altro campione della Nazionale italiana. Il più classico degli scambi di mercato potrebbe andare in scena a fine stagione.

Calciomercato Juventus: arriva un altro italiano

A fine stagione potrebbe finire alla Juventus. Domani si giocherà Juventus-Milan, ma la partita sarà anche in chiave calciomercato.

A parlare oggi è stato l’agente di Alessio Romangoli Mino Raiola, che è intervenuto nel corso di un’intervista su Rai Sport ripresa da Tuttosport:

“De Ligt e Romagnoli sono tra i più forti difensori in Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza a fine stagione con il Milan. Io credo che insieme sarebbero una buona coppia, magari il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così, ho sentito tanti interessi per lui”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Milan: Romagnoli a zero? Le ultime

In effetti Alessio Romagnoli, che da tempo piace alla Juventus, potrebbe essere il perfetto sostituto di Giorgio Chiellini. Il capitano del Milan, che ha già giocato con Bonucci in rossonero, è mancino come Chiellini che tra due anni dovrebbe smettere. A zero la Juventus potrebbe chiudere l’investimento e portare Alessio Romagnoli a Torino nel corso del mercato 2022.

Ma attenzione anche a De Ligt. In estate si attiverà una clausola nel suo contratto che potrebbe permettere a diversi club di prelevarlo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Ultime Milan: e Ibra?

Ma Mino Raiola non ha parlato solo di Alessio Romangoli. L’agente è intervenuto anche sul futuro di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe anche dire addio al calcio a fine anno:

“Ibrahimovic? Con Zlatan ragioniamo di anno in anno. E’ come una cambiale che scade ogni volta. Ogni 12 mesi decidiamo cosa è megio. Di sicuro il giorno nel quale lui non si sentirà più il primo violino dell’orchestra penso che finirà di giocare per andare a fare il dirigente”.

LEGGI: Juve e Milan, asta in attacco

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Juventus scambio Romagnoli Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy